Gatto indifferente fa sorridere: il gioco con il nastro non lo tocca neanche un po’ – VIDEO

Ecco come un gatto indifferente al serpente di pezza, alla fine cede e si lancia convincere a giocare in compagnia del suo amico

In questo video dolcissimo un gatto indifferente ad un serpente di stoffa, riesce alla fine ad essere attratto da questo gioco. Il suo compagno più piccolo tuttavia inizia a giocare sin da subito con il serpente che attira la sua attenzione.

I gattini sono creature meravigliose e decidere di vivere con loro è una scelta che dona gioia e serenità.

gatto che gioca

L’autore di questo video, nonché padrone dei felini ha deciso di filmare e condividere il video in cui i suoi due gattini iniziano a giocare con un serpente di stoffa molto colorato. I protagonisti del filmato sono due gatti splendidi, Smoothie e Milkshake, entrambi di razza British Longhair che vivono nei Paesi Bassi. Smoothie ha sei anni, mentre Milkshake ne ha quattro; Smoothie tuttavia è già diventata famosa perché nel 2016 ha vinto il premio de “Il gatto più fotogenico del mondo”.

Questa è una gatta splendida che riesce a catturare la videocamera. Il padrone di questi due splendidi gatti ha deciso di coinvolgere i suoi gatti con questo gioco particolarmente divertente. All’inizio Smoothie dava la sensazione di un gatto indifferente al gioco, ma dopo che Milkshake ha iniziato a giocare, anche Smoothie si è sciolta e ha deciso di essere coinvolta nel gioco.

gatto e serpente

Il video è così dolce a tal punto che ha riscosso parecchio successo nel web, nel giro di pochissimi giorni e probabilmente le visualizzazioni aumenteranno con il passare dei giorni. Il video si conclude con il primo piano dei due gatti che guardano fisso la telecamera con uno sguardo davvero dolcissimo.

Per fortuna il padrone dei due splendidi felini ha deciso di condividere un momento intimo e di gioco dei suoi splendidi gatti; avere dei gatti in casa è una gioia indescrivibile, migliorano la vita e rendono piacevoli anche i momenti più tristi. I due amici sono inseparabili sia nel gioco che nella vita.

Articoli correlati