Gatto infedele: aveva ben cinque famiglie adottive e viveva alla grande (VIDEO)

Ebbene sì, questo gatto infedele aveva più "storie": era stato adottato da cinque famiglie diverse, che non sapevano l'una dell'altra

Avreste mai immaginato l’esistenza di un gatto infedele? Beh, oggi ve lo presentiamo ufficialmente. Certo, si sa, i mici sono esseri molto misteriosi. Non amano essere legati. Sono erranti per natura e in realtà il simpatico gatto Jagger della giove Aoife McAleer non fa eccezione. Ma Aoife non si accontentava di lasciare che il suo gatto vivesse una vita di mistero senza almeno cercare di capire dove fosse andato quando ha lasciato la casa.

Gatto infedele e localizzatore

E qui i nodi vengono al pettine, perché la giovane Aoife ha fatto ciò che qualsiasi proprietario di animali (o detective) coscienzioso avrebbe fatto. Ha comprato un localizzatore GPS e l’ha messo al collo di Jagger. Solo che a questo punto si è resa conto che il suo gatto aveva più vite, e non come nel classico detto sui gatti.

In sostanza, stava vivendo cinque vite contemporaneamente passando il suo tempo con ben cinque famiglie adottive. Il gatto infedele, in sostanza, aveva più relazioni e si faceva nutrire e coccolare da ognuna delle famiglie, che, ovviamente, erano tutte all’oscuro dell’altra.

Leggi anche: Gatto con una doppia vita: la storia di Tang

@eefskol So not sure if genius or invasion of privacy 😂but I am entertained #cat #catlover #catsoftiktok #fyou #justdidagoodthing #fyp ♬ just did a good thing – lucaselvis

La storia è stata raccontata proprio da Aoife su TiktTok. Il video inizia con la frase Così ho comprato un tracker per il mio gatto e si può vedere la ragazza scartare il tracker e attaccarlo al collo di Jagger. A quel punto, è possibile vedere la mappa di tutti i posti da cui Jagger va. Ciò che ne risulta è che è stato sempre nelle stesse cinque case!  Certo, Aoife sapeva che Jagger vagava per il quartiere, ma non aveva idea di cosa facesse davvero.

La ragazza, in alcune dirette, ha anche affermato: “Sì, sapevo che visitava alcune casa, poi tornava sempre a casa nostra dopo tutte le sue camminate quotidiane. Solo quando ha iniziato a mancare per più tempo mi sono chiesta dove fosse. Ecco perché invece di dimagrire, dopo le sue passeggiate, ingrassava!!”. Che dire, un vero birbante!

Leggi anche: Gatto conteso da due famiglie

Articoli correlati