Gatto piange a causa di una cipolla (VIDEO)

Gatto piange per la cipolla; in questo breve ma dolcissimo video è possibile vedere la reazione del felino a questo particolare ortaggio

In questo brevissimo ma dolce video un gatto piange per la cipolla; la padrona infatti sta cucinando e tra gli ingredienti utilizzati c’è anche la cipolla.

Il gattino fedele a tutti i movimenti della sua mamma umana decide di starle accanto anche mentre questa taglia la cipolla e il risultato è davvero divertente.

Decidere di prendere un gatto è sempre una scelta di grande responsabilità, ma anche di grande gioia; gli amici pelosi sono tutte creature incredibile, anche se a volte compiono azioni che per gli uomini sono inspiegabili. È il caso di questo splendido felino, infatti il gatto piange per la cipolla e nonostante il fastidio palese che questo nutre, non si sposta nemmeno un secondo.

È infatti possibile notare come il gatto inizia a piangere e a discostare lo sguardo dalla cipolla e dalla padrona; i proprietari del felino sono parecchio divertiti dal comportamento del gattino, a tal punto da decidere di filmare il momento e di condividerlo con tutto il mondo del web. Il gattino infatti sempre vicino ai suoi padroni decide di restare vicino a loro anche quando qualcosa visibilmente lo turba. Probabilmente non saprà mai che la colpa del bruciore e della lacrimazione sia stato causato dalla cipolla; in ogni caso, anche se prova fastidio, questo non si sposta.

L’autore del video inoltre si avvicina molto al gatto per riuscire a filmare le lacrime che iniziano a sgorgare dagli occhi del dolcissimo peloso. Avere un gatto è un’esperienza bellissima; anche se molti dei loro atteggiamenti non trovano spiegazione razionale, è sempre bello condividere con loro la propria vita.

Adottare un peloso vi permetterà di godere di momenti magici e divertenti come questi e vi darà la possibilità di vivere costantemente nella gioia. Grazie a queste due persone è possibile assistere a momenti incredibili come questo e di ridere, vedendo la reazione del piccolo peloso.