Gatto salta in braccio al suo papà (VIDEO)

Questo gattino dolcissimo salta in braccio, letteralmente, al suo papà adottivo!

Questa storia meravigliosa vuole porre l’attenzione sul rapporto che c’è tra noi e i nostri piccoli amici a quattro zampe. Loro sono una parte importantissima della nostra vita, è innegabile. Chi non la pensa così? Ma, d’altra parte, dobbiamo sempre ricordare che anche noi siamo una parte fondamentale della loro esistenza. Ci amano e pensano a noi come alla loro famiglia.

In particolar modo, ciò di cui vi parlerò oggi è questa scena dolcissima ripresa da un cellulare. Il piccolo gatto, infatti, salta in braccio al suo papà adottivo. E ciò succede ogni volta che il ragazzo torna a casa!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di gatto rimane incantato alla vista della ventola sul soffitto (VIDEO)

Questa è un’immagine che ci diverte, sicuramente, ma ci deve far riflettere sul fatto che loro, quando non ci siamo aspettano solo che noi torniamo a casa. E questa cosa meravigliosa mi commuove davvero. Ed è per questo che il video spopola su tutti i social media.

E viene condiviso da moltissime pagine Instagram, tra cui questa che si chiama @magestic.catz, lo scorso 25 Luglio. Sicuramente è un momento brevissimo, quello mostrato dalle immagini. Ma che ci fa capire quanto sia bello ed emozionante vivere con un dolce migliore amico a quattro zampe.

L’emozione che ti suscita quando, una volta aperta la porta di casa, lui è lì a saltarti in braccio. Come per dire “Ei tu, sì tu, sai che mi mancavi veramente tanto. Sono contentissimo che sei di nuovo qui a casa con me!”

Sfido chiunque a non reagire sorridendo e pensando amorevolmente a questo gattone, nonostante la giornata che ha avuto o le cose andate storte. Loro sono sempre pronti a farci tornare il sorriso e la voglia di amarli tantissimo. Almeno queste sono le emozioni e le riflessioni che mi suscita questo pelosetto.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con me o credete che ci sia una situazione diversa sotto queste immagini? Fatecelo sapere!

LEGGI ANCHE: Nives: cucciolotta è in cerca di una casa in cui sentirsi amata e felice

Articoli correlati