Gatto smarrito fa 64 Km per trovare la sua famiglia

Questo pelosetto meraviglioso compie un viaggio davvero incredibile, tutto per ritrovare la sua famiglia!

Vi racconterò una storia di amore di ricerca spassionata per il prossimo ma, anche in questo caso, non mancheranno le polemiche. Infatti, vi parlerò di una famiglia che fa un semplice trasloco, cosa che sembra essere apparentemente innocua se, però, nel frattempo non si fossero persi il loro stesso gatto! Andiamo insieme a capire cosa è successo in questa casa, anzi, in queste due case.

Questo dolcissimo pelosetto dal mantello completamente arancione si chiama Oliver. Il piccolo e amorevole felino è un gatto che si è smarrito, dopodiché fa ben 64 Km per ritrovare nuovamente la sua famiglia. Tutto iniziò quando i Kutscher iniziarono a spostarsi di appartamento.

LEGGI ANCHE: Eni, il gattino nato con sei zampe ora ha una nuova vita

Il trasloco avvenne da Bridgeport, West Virginia, a Morgantown, negli Stati Uniti. Dopo aver appurato di aver preso tutto dalla casa cominciarono a cercare il loro migliore amico a quattro zampe. Videro ovunque, in giardino, in ogni angolo dell’appartamento, nei dintorni del quartiere, ma di Oliver non c’era traccia.

Alla fine decisero di partire ugualmente ma senza il piccolo pelosetto a fargli compagnia. Il figlio più piccolo, che si chiama Halie Kutscher ed ha 9 anni, pianse moltissimo quella perdita e non riusciva a farsene una ragione. Pregava ogni giorno che il suo compagno di avventure Oliver tornasse da loro.

Pian piano, fortunatamente, il piccolo gatto che fu smarrito, fa 64 Km per poterli ritrovare. E così, zampe dopo zampa, quartiere dopo quartiere, Oliver li trova! La mamma adottiva del pelosetto dice che sarebbero tornati nella loro vecchia abitazione per cercarlo ancora. Non riuscivano a stare senza di lui!

Ma il dolce pelosetto fece prima di loro e li colse totalmente di sorpresa, comparendo di fronte alla loro porta, nella nuova casa. Come per dire “eccomi ragazzi, non potevo vivere nella vecchia città senza di voi, quindi vi ho cercato!” Non è una cosa davvero incredibile?

Immaginatevi gli occhi e le bocche spalancate della famiglia adottiva di Oliver che lo vede comparire nel loro giardino come se nulla fosse. Quando loro lo hanno cercato in lungo e in largo per giorni, è davvero sensazionale.

LEGGI ANCHE: Gattino incontra un cagnolino per la prima volta (VIDEO)

Articoli correlati