Geri, la gatta chimera che sta facendo impazzire tutti

Questa meravigliosa gatta chimera sta facendo impazzire davvero tutti sul web: è diventata una vera star

Grazie al suo aspetto così particolare, questa meravigliosa gatta che si chiama Geri è diventata famosa. Lei è una micia chimera e sui social tutti sono innamorati di lei. Nessuno riesce a resistere al suo fascino che sta rubando l’attenzione di tutti!

Geri è una gatta chimera, una condizione spettacolare e chi la ha è chiamato anche “gatto a due facce”. Questi mici nascono grazie alla fusione di due embrioni nell’utero della madre. Questa unione genera un solo embrione e quindi un solo gatto, che presenterà due diversi contributi genetici, ovvero due DNA.

A livello genetico, quindi, si può dire che un gatto Chimera è due gatti in uno. E anche Geri è nata con questa particolarità nel suo DNA. Al contrario di quanto sembra, questa condizione è molto rara, perciò lascia sempre senza fiato vederne uno!

LEGGI ANCHE: Gatto dorme solo in braccio al suo papà (VIDEO)

La sua umana Erika ha iniziato a condividere le foto della micia non appena l’ha adottata. Lei si era innamorata immediatamente della gatta e ha voluto sempre condividere con i suoi follower i momenti più belli passati con la sua migliore amica.

Non si aspettava però, che la sua bellissima Geri ricevesse un successo così! Infatti, i commenti e gli apprezzamenti sono arrivati subito! Tutti hanno perso la testa per questa gatta a due facce! Ormai è una vera star!

A Geri sembra piacere molto essere al centro dell’attenzione, d’altronde è pur sempre un felino! Lei è molto felice insieme alla sua umana che non le fa mancare nulla. Insieme si divertono molto e formano davvero una bella coppia.

Erika è così felice di aver incontrato una gatta così speciale, il suo carattere è ancora più bello del suo aspetto estetico stando a quanto dice! Insomma, si godono la vita in compagnia l’una dell’altra e l’amore non manca affatto!

LEGGI ANCHE: Il gatto sente per la prima volta il rumore delle foglie secche e resta stupefatto (VIDEO)

Articoli correlati