Grinta, il micio riportato indietro dopo pochi giorni dall’adozione, cerca di nuovo una famiglia

Questo povero micio è stato riportato indietro solo pochi giorni dopo averlo adottato, è così piccolo e sa già cos'è il dolore

La storia di questo povero gatto che si chiama Grinta è davvero molto triste. Purtroppo, la sua adozione non è andata affatto bene. Aveva trovato una casa, ma dopo pochi giorni è tornato indietro e ora ne sta cercando una per sempre.

Sfortunatamente, Grinta ha già conosciuto il dolore anche se è ancora piccolo. Sperava di aver trovato la famiglia giusta e invece, niente è andato come pensava. Lo hanno riportato indietro e lo hanno fatto sentire rifiutato e indesiderato.

Ma Grinta merita una seconda opportunità e merita anche che stavolta sia per sempre. Vorrebbe tanto essere felice. “Ho solo un anno e mezzo e sono sterilizzato. Sono risultato negativo al test Fiv /felv e vado d’accordo con i miei simili“, scrivono i volontari parlando di lui.

E ancora: “Nel mondo non siamo tutti uguali e ognuno di noi ha bisogno dei suoi tempi. Ma non me lo hai concesso. Ti sono bastati 2 giorni per stancarti dei miei pianti senza capire ciò di cui avevo bisogno. Avevi scelto di darmi la gioia di una nuova vita ma hai preferito farmi vivere il dolore del rifiuto.

“Ti ho attesa per tanti mesi ed è bastato un attimo per ritrovarmi di nuovo solo e tra mille paure”. Grinta si trova a Piacenza ma si può spostare ovunque purché sia la sua destinazione definitiva. Ha bisogno di una vera famiglia.

Questo micio sta aspettando solo la persona giusta. Lui ha bisogno di una casa e di tanto amore. Ha già sofferto troppo e merita una vita piena di felicità. Non merita di sentirsi solo e rifiutato e nemmeno di sentirsi così tanto indesiderato.

Per chiunque volesse dare una nuova possibilità che sia per sempre, può cliccare sul link seguente –> Grinta. Potete contattare direttamente le persone che si stanno prendendo cura di lui per sapere qualcosa in più. Questo splendido micio aspetta soltanto di essere felice per sempre. Aiutiamolo a trovare una nuova famiglia.

LEGGI ANCHE: Donna costruisce una città per i gatti nella sua fattoria

Articoli correlati