Havana, abbandonata senza un motivo è ora in cerca di un’adozione

Aiutiamo la nostra piccola amica a quattro zampe a trovare una padrona dolce e affettuosa che si prenda cura di lei

Oggi cerchiamo una famiglia per la nostra dolce e affettuosa Havana. La micetta non ha avuto affatto un passato facile ed ora si trova all’interno del Gattile di Brescia dove, le volontarie si stanno prendendo cura di lei.

La piccolina è davvero spettacolare con i suoi occhioni grandi di un giallo intenso. Il suo pelo invece, è grigio con alcune sfumature marrone chiaro che la rendono fin dal primo momento molto affascinante. Prima di arrivare nella struttura di Brescia, la nostra amica a quattro zampe vagava da sola al freddo.

Havana infatti, è stata abbandonata e trovata da alcune persone insieme ad un’altra gattina. Quest’ultime sono arrivate all’interno del Gattile in cui hanno trovato riparo e amore ma ora, aspettano con ansia di poter essere adottare. In particolar modo Havana desidera poter abbracciare quella che sarà la sua futura padrona con cui condividerà tutta la vita.

micia dal pelo grigio e marrone

Entrambe le gattine stanno finalmente bene e in particolar modo oggi vogliamo aiutare la dolce Havana a trovare un’adozione di cuore. La piccola infatti, merita di trovare una famiglia protettiva, dolce e sincera, che sappia dimostrarle quanto sia importante.

È importante che Havana possa trovare una padrona che riesca a donarle tutte le coccole che tanto merita e che non ha mai ricevuto. La piccola micia è microchippata e testata Felv e Fiv negativa, con obbligo di sterilizzazione in età adulta da parte della famiglia che l’adotterà.

micia sopra un tavolo

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Claudia al numero: 349 4018341. Quest’ultima vi darà tutte le delucidazioni del caso in merito alla dolce Havana, al suo passato ma soprattutto al suo futuro che sarete proprio voi a cambiare se, decidete di portarla a casa con voi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kaori, il dolce gatto dall’aria timida è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati