I gattini selvatici non vogliono proprio saperne di restare nel trasportino

Questi meravigliosi gattini non vogliono proprio saperne di restare dentro al trasportino, vogliono uscire a giocare

Non è semplice badare a piccolo gattini selvatici soprattutto perché sono pieni di energia e vogliono sempre fare di testa loro. I cuccioli di gatto sono davvero iperattivi, ma anche molto testardi e poco obbedienti. Vogliono sempre fare ciò che pensano.

Questi meravigliosi cuccioli, sono stati salvati dalla strada. Qualcuno deve averli abbandonati perché di mamma gatta non c’era alcuna traccia. I volontari, però, li hanno accolti a braccia aperte al rifugio Community Cat Club.

gattini neri

Nonostante l’aiuto dei volontari, questi mici sono rimasti un po’ selvatici. Toast e Eggs, è così che si chiamano, hanno solo 4/5 settimane di vita. Perciò le loro energie non si esauriscono mai e non perdono mai l’occasione per farlo vedere a tutti!

LEGGI ANCHE: Una nonna decide di sorprendere la nipotina facendole il regalo più dolce: un gattino

I due gattini, sono stati fortunati ad aver trovato una persona speciale che si sta occupando di loro, ma la donna deve faticare ancora molto per addomesticarli! I piccoletti, infatti, non hanno alcuna intenzione di fare ciò che dice la loro umana.

Dopo averli fatti mangiare, la donna ha deciso di rimetterli nella loro gabbia, ma i gattini non ne volevano proprio sapere di restare lì dentro. Volevano stare ancora un po’ con la loro umana e così hanno fatto di tutto per scappare.

Il video che li vede protagonisti, è davvero meraviglioso! Si può vedere benissimo la volontà di evadere di Toast e Eggs. Loro non vedono l’ora di uscire da lì per ricevere coccole e fare qualche marachella. Sono ancora piccoli, ma sono anche pieni di energia!

gattini in gabbia

I due gattini hanno anche provato a chiedere aiuto al loro amico cane, chissà se la loro umana ha deciso di accontentarli o di farli calmare. Toast e Eggs non sono ancora adottabili, ma sono certa che presto troveranno la loro famiglia per sempre perché se la meritano!

LEGGI ANCHE: La gattina di strada diventa amica del gatto domestico e non si separano mai più

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati