I soccorritori festeggiano dopo aver catturato un gatto inafferrabile e avergli salvato la vita

Una volontaria formidabile riesce a compiere un'impresa incredibile

Alcune persone amano davvero molto i loro amici pelosi. Li reputano dei veri e propri membri della famiglia. Il rapporto che si può instaurare tra un amico a quattro zampe e il proprio padrone è incredibile. Molti esseri umani però sanno che i gatti sono animali indipendenti. A tal proposito li lasciano liberi per scorrazzare ovunque vogliono. Alcuni di questi animali compongono delle colonie insieme a tanti altri gatti. È proprio questo il caso, i soccorritori festeggiano dopo aver catturato un gatto inafferrabile e avergli salvato la vita.

gatto scappa

Dopo tanto tempo, circa due anni, un’esperta soccorritrice, Erica Danger, è riuscita a catturare uno sfuggente gatto arancione di nome Suge. Il gatto, più bravo di un ladro, è sempre riuscito ad evitare le trappole poste dalla donna all’interno della colonia felina. Dal momento che non era castrato, si stava divertendo dato che voleva diventare il padre di molti gattini. Purtroppo però questi gatti avrebbero avuto bisogno di essere salvati. A tal proposito Erica Danger voleva catturarlo per fermarlo. Ma non solo, la volontaria voleva aiutare il gatto dato che era gravemente ferito. Essere catturato era la cosa migliore che potesse capitargli, ma lui non era in grado di capirlo.

gatto incredibile

Quando la soccorritrice, dopo tanto impegno, è finalmente riuscita a catturare Suge, è stato il momento di festeggiare! La donna racconta di aver fatto davvero tanta difficoltà a catturare l’animale. Non riusciva assolutamente a capire come riuscisse ogni volta ad evitare le sue trappole. Alla fine però, grazie alla sua determinazione, è riuscita a raggiungere il suo obiettivo.

La soccorritrice ha lavorato con un organizzazione no – profit per fornire a questi gatti le cure necessarie. Possono includere vaccinazioni importanti, trattamento delle pulci, un microchip. Nel caso di Suge, delle cure mediche fondamentali per la sua sopravvivenza. Per fortuna al mondo esistono tantissime persone come Erica che si impegnano per salvare la vita di questi animali in difficoltà.

Articoli correlati