Il gattino British Shorthair affronta un topolino sullo schermo di un tablet (video)

Il video che mostra la sfida tra un gattino British Shorthair e un topolino sullo schermo di un tablet: godetevi la performance di questo tenero amico a quattro zampe!

Che ne dite del tenero video di un gattino British Shorthair per dare una bella raddrizzata alla vostra giornata?

Un filmato adatto a chi si è alzato con il piede sbagliato e a chi ha bisogno di staccare un po’ dalle ansie e dalle preoccupazioni quotidiane.

Il bello dei Social Network è che finalmente sono riusciti a dare la giusta fama ai nostri amici a quattro zampe.

Fin dall’avvento dei vari Facebook e Instagram e del mondo di Internet in generale, i gatti sono diventati tra i soggetti più amati e apprezzati dal popolo del web.

Gatto davanti ad un tablet

Questo perché in mezzo a tante notizie preoccupanti e negativi (soprattutto in questo periodo) scorrere le nostre bacheche e imbattersi in divertente video sui gatti rappresenta un vero e proprio toccasana per il nostro umore.

Se anche voi avete un gatto a riempire le vostre vite, dovreste sapere bene di che cosa stiamo parlando.

Con la loro simpatia e il loro affetto, i felini riescono sempre a migliorare la vita dei loro proprietari. Quante volte siete riusciti a dare una bella svolta al vostro malumore grazie al vostro amico a quattro zampe? Ecco, nel mondo moderno i gatti riescono ad avere tutti questi effetti benefici anche a distanza!

Gatto davanti ad un tablet

Ci riescono ovviamente grazie al mondo del web, che ormai rappresenta una bella vetrina per i nostri amici a quattro zampe.

Oggi ci pensa il video del gattino British Shorthair che “insegue” un topolino a restituirvi il buonumore.

Abbiamo dovuto usare le virgolette perché in realtà il topolino che il nostro amico a quattro zampe sta cacciando si trova “dentro” lo schermo di un tablet.

Il nostro amico a quattro zampe sembra davvero molto divertito e contento di quel nuovo gioco. Che dire, anche i gatti ormai si sono adeguati ai tempi moderni!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino “affronta” un palloncino simile a lui (video).

Articoli correlati