Il gattino decide di affrontare una terrificante mano scheletrica, dando prova di un enorme coraggio (video)

Quanto sono coraggiosi i nostri amici a quattro zampe? Il protagonista di questo video è un gattino che ha dato prova di grande coraggio di fronte ad una terrificante mano scheletrica

I nostri amici a quattro zampe sono famosi per essere animali molto coraggiosi e il gattino protagonista del video di oggi ha rispettato nel modo migliore questa qualità del mondo del felini.

Se state cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare per qualche minuto le ansie e le preoccupazioni e che vi faccia ritrovare il sorriso, allora interrompete le vostre ricerche e sedetevi comodi. Siamo infatti sicuri che il filmato che oggi abbiamo scelto per voi riuscirà sicuramente a riportare il buonumore nella vostra giornata.

Quando abbiamo bisogno di prenderci una pausa dalle brutte notizie (soprattutto in questo periodo) i gatti sono davvero l’ideale. Sanno come farci sorridere, soprattutto per merito del loro carattere sempre buffo e divertente.

Gatto osserva una mano scheletrica

Il gattino protagonista del video di oggi si chiama Sassy. Sassy è una simpatica amica a quattro zampe che ormai più di 10 anni fa è rimasta “vittima” dello scherzo del suo proprietario. Uno scherzo che ha portato la gattina ad avere un successo incredibile, visto che questo filmato conta ad oggi più di 3 milioni di visualizzazioni.

Il proprietario di Sassy ha deciso di mettere alla prova il coraggio della sua migliore amica a quattro zampe. Ha comprato una terrificante mano scheletrica e poi ha prontamente ripreso la reazione del felino di fronte al nuovo “regalo”.

Gatto osserva una mano scheletrica

La gattina ha dimostrato grande coraggio. Ha infatti deciso di affrontare il suo nuovo nemico, dando prova di un enorme sangue freddo.

In un mix di curiosità e audacia, Sassy ha provato a difendersi dalla mano scheletrica, rendendosi protagonista di un momento davvero unico. Il risultato è infatti tutto da ridere!

La gattina non vuole cedere terreno alla mano e prova a fare la “voce grossa”. Godetevi la simpatica reazione di Sassy di fronte alla mano scheletrica nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il bambino vogliono disperatamente giocare con i lavavetri (video).

Articoli correlati