Il gattino è stato tirato fuori da un blocco di cemento. Poi è iniziata la sua profonda trasformazione

Questo micio è stato trovato intrappolato dentro ad un blocco di cemento. La sua trasformazione dopo il salvataggio è davvero sorprendente

Questo gattino ha vissuto davvero una pessima avventura. Una famiglia di Montreal, in Canada, ha trovato un piccolo randagio nel giardino. Il punto è che non stava giocando, ma lo hanno trovato all’interno di un blocco di cemento, con una sola zampa fuori. il piccolo era molto timido e faceva di tutto per non farsi notare. Tutti quanti hanno subito pensato di agire, chiedendo aiuto sui social. Stephanie e sua madre Joanna, attiviste animaliste locali, hanno visto su Internet il post della famiglia sull’incidente e si sono precipitate sul posto per intervenire. Quando sono arrivate sul posto hanno potuto effettivamente vedere la gravità della situazione. Il piccolo non sarebbe mai riuscito ad uscire fuori dal mattone da solo.

gattino dentro ad un mattone

Tutti si sono immediatamente dati da fare per salvare il povero gattino. Una volta completate le operazioni di salvataggio hanno visto quanto il piccolo fosse magro, era evidente che non fosse in salute. Le due attiviste si sono preoccupate di portare il felino in una clinica veterinaria, in modo da potergli dare le cure mediche di cui aveva bisogno oltre che di una famiglia che possa amarlo come merita. I medici hanno valutato che il micio avesse circa 5 settimane, era affamato e denutrito e spaventato.

gatto bianco incastrato in un mattone

Ma non appena ha capito di essere al sicuro ha iniziato subito ad uscire fuori dal suo guscio. Il piccolo adesso è sicuro di sé, ma sa essere dolcissimo e affettuoso. Ha un grande vigore che lo spinge ad affrontare ogni sfida che gli si para davanti.

gattino bianco con un pupazzo di rana

Al momento si trova in una casa provvisoria, in cui socializza ogni giorno con molti altri gattini. Il piccolo è davvero un vulcano di energia e riesce a legare molto facilmente con tutti. Il cucciolo ha fatto davvero molta strada da quando era un randagio denutrito. Ora è tutto un altro micio ed è pronto per trovare una vera famiglia.

Articoli correlati