Il gattino Ed dopo un inizio di vita difficile ha trovato una famiglia che lo ama (VIDEO)

Per rendere felice un essere vivente basta soltanto tantissimo amore; il gattino Ed ha trovato qualcuno che lo ama dopo l'abbandono della madre biologica

È splendido poter condividere la propria vita con un peloso, soprattutto se questo ha la capacità di rendere tutto molto straordinario. I proprietari hanno voluto condividere un video in cui mostrano al mondo il proprio gattino Ed. Questo adora giocare con il suo pupazzo a forma di cagnolino e lo fa anche con i proprietari.

Non si sa molto circa la storia di questo splendido peloso, quello che si sa, secondo la descrizione sottostante al video, è che il gattino Ed è stato salvato dalla sua attuale famiglia. Quando i proprietari lo hanno salvato, il peloso aveva circa dieci giorni e i proprietari lo hanno allevato secondo le cure proposte dal veterinario. La sua attuale famiglia afferma che questo peloso è davvero pazzo e che si comporta in modo assurdo. Adora tantissimo il suo peluche di cui non può proprio fare a meno; urla a squarciagola ed emette suoni fortissimi, ogni giorno. Allevare gatti e gattini: come fare e che cosa sapere.

Il piccolo, tuttavia, sembra essere molto felice; sicuramente non è stato facile per lui perdere la mamma biologica così piccolo; nonostante questo però la sua dolcissima e affettuosa famiglia umana ha fatto e fa ogni giorno di tutto per sopperire a tale mancanza. Fortunatamente, questi umani hanno tantissimo pazienza e adora il loro gattino; sono molto pazienti e si divertono ad assecondare le follie del felino. Per fortuna, Ed nel suo peggiore momento di difficoltà ha trovato qualcuno che lo ha salvato. Ecco come capire se un gatto é davvero legato a te o se ti sta accanto per altri motivi.

I proprietari non solo lo hanno salvato, ma ogni giorno regalano a questo peloso momenti indimenticabili; aiutano il gatto a non sentire il peso della solitudine e piano piano questo cucciolo si calmerà e inizierà a diventare più sereno. Nel frattempo, può stare tranquillo e sfogarsi quanto vuole; ha una famiglia che lo ama e che adora occuparsi costantemente di lui e delle sue fanciullesche necessità. Ci sono 5 giochi stimolanti per i gattini che vogliono scoprire il mondo.

Leggi anche Gattino rosso si rilassa sulla spalla della sua proprietaria che si trova al lavoro (VIDEO)

Articoli correlati