Il gattino entra in casa passando per la “via” più difficile, tutta la sua sorprendente agilità in video

Il nome di questo agilissimo gattino protagonista del video è Max, il quale ha superato anche sé stesso con il suo inusuale metodo per poter rientrare in casa

Da questo momento in poi, quando sentirete parlare di agilità avrete in mente solo questo gattino ed il video che lo ritrae. In esso, infatti, il felino entra in casa passando per una “via” che oltre ad essere pericolosa è decisamente impossibile, almeno a livello umano.

Il suo nome è Max e vive assieme alla sua famiglia nella città di Vyzhnytsia, nella regione del Chernivtsi, Ucraina.

Stando a ciò che raccontano i proprietari sul suo conto, il micio è sempre stato un amante dell’avventura e delle sfide impossibili.

max gatto albero

Questo, quindi, lo ha portato a studiare un metodo decisamente strano e per certi versi anche rischioso di entrare in casa. In compenso, però, attraverso di esso Max riesce a mettere in pratica tutta la sua spettacolare agilità.

Pronti a scoprire quale sia questa complicata “via” da lui percorsa? Bene, allora vediamo cosa accade nel filmato.

micio davanzale sale

Per prima cosa Max comincia ad arrampicarsi su di un albero abbastanza alto. Giunto quasi fino alla cima di esso, poi, il felino si aggrappa sul davanzale della finestra spostandosi con una tecnica degna dei migliori film d’azione di Hollywood, e non stiamo scherzando.

Percorso l’intero davanzale, sotto il quale si scorge bene la notevole altezza alla quale Max è sospeso, il micio arriva a destinazione e si arrampica un’ultima volta per entrare, finalmente, in casa tramite la finestra.

Che dire, è qualcosa di decisamente unico e che, allo stesso tempo, riesce a tenere tutti sulle spine dall’inizio fino all’ultimo secondo del video.

Sul web e sui vari social network, esso sta pian piano ottenendo dei buoni risultati fra gli utenti. Essendo in rete praticamente da oggi, siamo certi che questi numeri tenderanno a salire sempre di più.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino soffre la mancanza della sua mamma mentre lei non è a casa, il video della sua reazione è toccante

Articoli correlati