Il gattino George dopo essere stato abbandonato ha trovato una grande famiglia (VIDEO)

Molti pelosi dopo un abbandono hanno la fortuna di trovare qualcuno che li ami; il gattino George è ufficialmente il cacciatore di topi di una stazione del Regno Unito

I gatti si sa che sono dei grandissimi cacciatori ma non tutti riescono a ricoprire ruoli ufficiali per questa caratteristica. Il gattino George è un gatto di colore zenzero di sei anni e che da tre svolge un ruolo importante nella stazione di Stourbridge Junction nelle Midlands occidentali. Il peloso è il cacciatore ufficiale dei topi della stazione; ogni volta che ne caccia uno, lo porta al personale della stazione.

Il gattino George era un gatto domestico; quando i suoi proprietari si sono trasferiti, hanno deciso di abbandonare in modo vile il piccolo peloso. Questo ha deciso di stanziarsi presso la stazione della cittadina, la quale ha deciso di adottare ufficialmente il peloso. George porta spesso roditori morti al personale della stazione come regalo e segno di riconoscenza per il loro affetto e per la loro attenzione. Dopo tre anni di intenso lavoro, il direttore della stazione Simone Carter ha dichiarato che il peloso si è attaccato al supervisore Ian Tomlinson. Questi vuole portare il peloso con sé a casa, visto il profondo legame che è nato fra i due. La gattina Tama il primo capostazione felino della storia del pianeta (VIDEO)

George è il cacciatore ufficiale della stazione e insieme ad Ian svolgono perfettamente i propri ruoli; la fama del peloso è accresciuta così tanto, a tal punto che un birrificio locale ha deciso di dedicare a George il nome di una bevanda. La bevanda si chiama “George’s Rail Ale” e il birrificio reindirizza tutti i profitti delle vendite ad enti di beneficenza per gatti. George si trasferirà a casa di Ian alla fine del 2021, quando andrà in pensione, insieme ad Ian. Dirt, il gatto che vive in una stazione e che attrae turisti da tutto il mondo.

Il gattino George ha vissuto un momento della sua vita particolarmente difficile, ma ha trovato subito dopo una famiglia allargata. Ha trovato anche un lavoro e una casa in cui trascorrere la sua pensione; circondato da tantissimo amore e rispetto. Gatto rosso: carattere e personalità.

Leggi anche I gattini Amleto e Matilda vivranno per sempre in un hotel (VIDEO)

Articoli correlati