Il gattino indagatore Remy cerca di comprendere il meccanismo del rubinetto (VIDEO)

Tantissimi pelosi manifestano interesse e curiosità e lo stesso vale per questo gattino indagatore Remy

Ci sono animali che sono molto curiosi di altri e il gattino indagatore Remy sta cercando di comprendere come funziona realmente il meccanismo del rubinetto. Le facce che fa quando indaga sono davvero bellissime e per questo il proprietario ha deciso di filmare questo momento.

A volte basta davvero poco per attirare l’attenzione degli animali domestici, ma in questo caso è bastato semplicemente un rubinetto. Il gattino indagatore Remy lo sta osservando attentamente per vedere come funziona; sa bene che da lì viene fuori l’acqua, ma in quel momento tutto sembra particolarmente asciutto. Ad un tratto, però, vede una goccia di acqua e la sua curiosità aumenta in modo esponenziale. Vedere la sua curiosità è davvero divertente, ma soprattutto è troppo divertente vedere le facce che fa il peloso. Fortunatamente, il suo umano ha deciso di filmarlo per farlo vedere a tutto il mondo del web. Ci sono 8 foto che ci aiutano a comprendere meglio il mondo dei gatti, queste curiosità sono imperdibili.

Sfortunatamente, il video ha una durata molto breve, ma dura abbastanza da conoscere questo splendido peloso e la sua curiosità. Il gattino indagatore Remy è proprio curioso di comprendere il meccanismo del rubinetto e dell’acqua. Vedere come si comporta è meraviglioso e la sua faccia tanto buffa è sintomo di grandissimo interesse. Con il trascorrere del tempo probabilmente risolverà il dilemma e riuscirà ad ottenere le informazioni che desidera. È splendido vedere come il peloso si comporta ed è meraviglioso poter soddisfare la sua sete di conoscenza e curiosità. Gatti più costosi del mondo.

La conoscenza rende liberi e questo peloso riuscirà a comprendere come funzionano tutti gli oggetti che destano in lui curiosità. Ci si augura di poter osservare altri video di questo peloso che merita grandissima attenzione; vedere come interagisce con gli oggetti è molto divertente ed è splendido poter osservare come comprende il loro funzionamento. Il proprietario deve essere molto fiero dell’intelligenza del peloso e per questo probabilmente la condivide con il web. Il gattino British Shorthair conosce il nuovo cucciolo di casa (video)

Leggi anche Il gattino Monty ha rischiato di perdere la vita per la troppa curiosità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati