Il gattino massaggiatore: il video virale che dobbiamo vedere per liberarci dallo stress

Il dolce felino decide di fare un massaggio al suo stanco papà umano e il video strega il web

Avete avuto una giornata difficile? la cosa migliore sicuramente è trovare qualcuno ad attendervi a casa, che vi faccia sentire tutto il suo amore con un bel massaggio. Nell’insolito video che vi proponiamo il massaggiatore è un dolce e tenero gattino che sembra proprio essere un esperto nel far rilassare il suo papà umano.

Il filmato, tenerissimo, è stato diffuso in rete ed è già virale.

Il gattino massaggiatore fa davvero rilassare  il suo proprietario

gatto massaggia un uomo vietnamita

L’originale scena è stata filmata in una casa di Ho Chi Minh, in Vietnam.

Sembra che l’uomo protagonista di questa storia era tornato a casa dopo una difficile giornata di lavoro. Era così stanco che appena arrivato a casa era andato direttamente nella sua stanza e si era sdraiato sul letto.

In quel momento, vedendolo così stanco e stressato, il gatto ha deciso di aiutarlo a rilassarsi, esattamente come possiamo vedere nel video che rapidamente è divenuto virale su Facebook e in altri Social Network.

Il piccolo felino grigio muove le zampe in maniera che il suo papà si senta meglio. “Questa è la maniera migliore di rilassarsi dopo un giorno di lavoro difficile e stressante”: così si legge nella pubblicazione che ha sorpreso e intenerito milioni di utenti di varie parti del mondo.

Perché i gatti fanno i “massaggi”?

In realtà quella del micio protagonista del video non è un’azione così strana. Fare “la pasta” o “i massaggi” è un comportamento tipico del gatto. Lo fanno solitamente su superfici molto morbide che ricordano la pancia della mamma. I micini fanno così per favorire la fuoriuscita del latte.

Spesso questa abitudine è però interpretata come una manifestazione d’affetto e anche noi vogliamo pensare che sia così e che il micio in questione abbia voluto davvero aiutare il ragazzo a sentirsi meglio.

La scena ha accumulato migliaia di visualizzazioni. Non c’è dubbio che il gatto protagonista della storia abbia causato molta tenerezza nel web.

Vuoi vedere un’altro video sui gatti? LEGGI ANCHEil gattino supera con successo la prova ad ostacoli creata per lui dal suo padrone

 

 

Articoli correlati