Il gattino panettiere che fa impazzire Instagram (video)

Il video del gattino panettiere che ha fatto impazzire Instagram e tutti i Social Network

Oggi vogliamo mostrarvi il video di colui che è già stato soprannominato il gattino panettiere. Un video che nelle ultime ore ha letteralmente fatto impazzire il web, facendo il giro di tutti i Social Network in pochissimo tempo.

Ma ci stupiamo ancora di fronte ad amici a quattro zampe che diventando virali? Ormai lo sappiamo tutti molto bene che i felini sono le vere star del web.

Lo sappiamo benissimo che da quanto i Social Network sono entrati nelle nostre vite, anche le vite dei nostri animali domestici si sono rivoluzionate.

Gatto che osserva

Perché giorno dopo giorno i gatti hanno preso “possesso” dei vari Social Network. Sono diventati uno dei personaggi più famosi del mondo di Internet.

Ed ormai è letteralmente impossibile scorrere le bacheche dei vari Facebook e Co. senza imbattersi in un gatto.

Può essere una storia commovente, una semplice foto o un video divertente. Fatto sta che i gatti sono super presenti nel mondo del web.

Gatto che osserva

E non possiamo negare che anche noi ci mettiamo del nostro. Perché ogni giorno la nostra redazione si impegna per scovare i video più divertenti del momento.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video di un gattino che prova ad “attaccare” un uccello alla tv. Oppure il video del gattino che nuota in piscina con nonchalance.

Oggi invece siamo di fronte al video del gattino panettiere. Un video di pochissimi secondi che è però riuscito a diventare davvero molto virale.

Gatto che dorme

Nel filmato si vede un amico a quattro zampe seduto in un letto. Il suo proprietario ha applicato un filtro al video, mettendo un finto cappello da panettiere in testa al felino.

Durante la ripresa, il nostro amico a quattro zampe “fa il pane”, un atteggiamento tipico dei felini.

E questa mossa più il cappello in testa gli hanno fatto guadagnare in pochissimo tempo l’appellativo di gattino panettiere. Non trovate anche voi che sia divertentissimo?

Articoli correlati