Il gattino vuole che la padrona lo accarezzi sulla pancia e sa come essere convincente (video)

Il protagonista di questo video è un gattino davvero molto tenero: il piccolo amico a quattro zampe vuole che la sua proprietaria gli accarezzi la pancia e sa come usare le sue armi per convincerla

La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Noi non abbiamo nessun dubbio, sicuramente il video di questo gattino che prova in tutti i modi a convincere la sua proprietaria ad accarezzarlo sulla pancia.

Oggi abbiamo scelto per voi uno dei filmati a tema amici a quattro zampe più virali degli ultimi giorni. Un video che ha letteralmente sbancato, superando le 150 mila visualizzazioni in una manciata di giorni.

Di chi è il merito di tutto questo successo? Ma che domande, naturalmente del pelosetto protagonista delle immagini! Sappiamo tutti molto bene che ai nostri adorati amici a quattro zampe non serve chissà che per avere successo nel mondo del web: a loro basta essere gatti!

Gattino sdraiato

Da ormai molto tempo, i nostri adorati pelosetti invadono il mondo dei Social Network, con il merito di aiutarci a ritrovare il sorriso in mezzo a tante notizie poco rassicuranti, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

Per aiutarvi a penderci una pausa dallo stress e dalle preoccupazioni, oggi abbiamo scelto per voi un video davvero unico. Un filmato dal sapore dolce e tenero che, ne siamo convinti, riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori.

Il protagonista del video è un gattino di poche settimane di vita. Il pelosetto si chiama Toffee ed è davvero un bel batuffolino di pelo tenerissimo!

Gattino sdraiato

In questo video, Toffee prova a convincere la sua proprietaria ad accarezzarlo sulla pancia. Sa di avere molte armi a disposizione per essere persuasivo e sa anche come utilizzarle!

Il piccoletto decide infatti di rendersi il gattino più tenero del mondo. Voi riuscireste a resistere di fronte a questo pelosetto? Godetevi il dolcissimo momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un gattino abbandonato entra per la prima volta nella sua nuova casa.

Articoli correlati