Il gatto dispettoso fa volare il suo fratellino dalla ruota per gatti (VIDEO)

Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un gatto dispettoso che per un raggio laser scaraventa il fratello giù dalla ruota

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere dispettosi e furbi. Il protagonista del video di oggi è esattamente la rappresentazione del gatto dispettoso che non fa attenzione a come si muove.

La pagina Instagram @animalstori3s ha pubblicato questo video negli scorsi giorni ed è diventato subito tra i più cliccati della pagina. Effettivamente non si può non rimanere a guardare questo video, è davvero divertente. Nel filmato di pochi secondi si vedono due gatti, probabilmente fratelli. Entrambi hanno lo stesso mantello maculato e sono alle prese con una ruota per gatti.

LEGGI ANCHE: Gallarate, scomparsa la gatta Blackie, si pensa che la piccola possa aver trovato riparo da qualche parte

Tra i due mici quello più grande è il gatto dispettoso di cui parliamo. Infatti si vede lui seduto tranquillamente sulla ruota perché vuole utilizzarla. I padroni decidono di puntare una laser sulla ruota per attirare l’attenzione dei due gatti e il piccolino inizia subito a seguire la luce. Nonostante il suo fratellino sia sulla ruota, il gatto grande se ne frega ed inizia a correre verso la luce. Man mano che la ruota gira, il povero gattino si ritrova in una posizione scomoda ed è confuso.

Improvvisamente il gatto accelera ed il povero micetto si trova scaraventato giù dalla ruota. Nonostante i suoi tentativi di rimanere aggrappato, non è riuscito ad evitare la caduta. Sappiamo tutti quanto i gatti siano attirati dai raggi laser e questo video ne è la dimostrazione. Per un puntino rosso i gatti diventano matti e oscurano ciò che li circonda, anche loro simili.

LEGGI ANCHE: Tails, la gatta che è stata abbondata perché era incinta

Articoli correlati