Il gatto ha “ammaestrato” i due Golden Retriever: è lui il boss indiscusso del trio

Questo meraviglioso micio è diventato il re indiscusso della casa dopo aver ammaestrato i suoi due amici cani

Dopo aver “ammaestrato” i suoi due amici cani, questo fantastico gatto è diventato il boss indiscusso del trio. Sì, adesso è lui quello che comanda in casa e non ha alcuna intenzione di cedere il posto.

Ha impiegato un bel po’ di tempo per guadagnarsi tutto ciò, ma questo gatto adesso è un vero e proprio re. I suoi due amici Golden Retriever, purtroppo, si sono dovuti adattare e ora devono stare alle sue regole.

gatto e cagnoloni

Molte volte cani e gatti sono considerati veri e propri nemici, ma in realtà non sempre è così. A volte riescono a diventare migliori amici e a volte, come in questo caso, riescono almeno a collaborare.

@its.a.dougs.life Who’s BoSS?? When things arent what they seem 🤣🤣🐈‍⬛🐈‍⬛💪🏻🤣 #itsadougslife #goldenretrieverlife #dogmanners #orangetabby #catsanddogslivingtogether #catsanddogsfunnymoment #catboss #respectmoments #catsruledogsdrool #catdoglove #madrespect #ourpack #catanddogbesties ♬ Ooh Ahh (My Life Be Like) [feat. Tobymac] – Grits

Beh, sì, in questo caso è il gatto che detta le regole e i due cagnoloni sono le sue vittime preferite. Nel video pubblicato dal loro proprietario, si vede perfettamente che il boss del trio è proprio il micio!

Lui infatti, ha deciso che i cani non devono scendere le scale e anche se il loro umano continua a chiamarli, loro resteranno su. Il motivo? Il gatto non vuole farli scendere e con aria minacciosa li ha bloccati sedendosi su un gradino.

Ragazzi, volete scendere?“, dice il loro proprietario nel video. Ma i due cani, che si chiamano Morgan e Douglas non vogliono saperne di fare un passo in avanti. Sbirciano da sopra ma non vogliono muoversi.

Appena l’uomo capisce dice: “Dai, è solo Cinnamon“. Sì, Cinnamon è proprio il gatto che sta tenendo in ostaggio i due Golden Retriever. Non si deve spiegare molto, nel filmato si capisce perfettamente chi è che comanda.

gatto e cani

Il boss indiscusso di questo trio, infatti, è proprio il gatto. Lui è riuscito ad ammaestrare i suoi due amici cani e ormai li ha in pugno. Il loro umano ormai si è rassegnato perché sa che se si mostra contrario, un domani potrebbe capitare anche a lui. Non si scherza con i gatti!

Articoli correlati