Il gatto porta alla sua mamma umana un regalo non proprio gradito: “Stavo per avere un infarto”

Questo gattino ha catturato uno scarafaggio pensando di fare cosa gradita, ma quando la sua padrona lo ha visto non era dello stesso parere

I video di gatti non smettono di impressionare migliaia di persone sui social network a causa della loro simpatia e di tutti i sorrisi che riescono a strappare agli utenti. Il caso di un gatto domestico che ha sorpreso la sua madre umana dopo averle portato in dono uno scarafaggio è un esempio perfetto per capire perché questi filmati hanno tutto questo successo.

gatto cattura scarafaggio

Il video, diventato in breve tempo molto popolare su tutte le piattaforme social a partire da TikTok, mostra il momento esatto in cui questo micetto ha portato il dono alla sua mamma umana. Dopo una lunga battuta di caccia, il piccolo è finalmente riuscito a catturare uno scarafaggio e voleva portarlo alla sua padrona per mostrarle che grande predatore ha in casa, ma qualcosa non è andato come previsto.

Il gattino dal pelo arancione e bianco ha catturato l’insetto e mentre lo aveva ancora in bocca è salito sul letto della ragazza per lanciarglielo come segno del suo amore. Nel frattempo, la giovane donna era terrorizzata dal comportamento del suo animaletto, ma ancora di più è ovvio, dal regalo che le ha portato! Scommetto che a nessuno di voi, ma neanche a me, piacerebbe avere uno scarafaggio che corre liberamente nel letto infilandosi tra le lenzuola.

@lady1p

cosas de gatos 🥲🥲🥲

♬ sonido original – Lady Y

Vale la pena ricordare però, che il video virale del gattino con il suo scarafaggio su TikTok ha raggiunto più di quattro milioni di visualizzazioni e centinaia di commenti divertiti. È facile divertirsi sulla pelle degli altri, sicuramente avrebbero riso meno se il dono fosse stato per loro! Speriamo che questo dolce gattino impari presto che esistono regali decisamente molto più graditi e che uno scarafaggio non è di certo qualcosa da donare ad una ragazza (se si vuole fare una bella figura, è ovvio)!

Articoli correlati