Il gatto sente per la prima volta il rumore delle foglie secche e resta stupefatto (VIDEO)

Questo adorabile gattino cammina sulle foglie secche e il suono che fa schiacciandole lo lascia davvero stupefatto

Proprio come noi esseri umani, i mici possono rimanere davvero stupiti quando scoprono qualcosa di nuovo. Un esempio davvero divertente? Il protagonista di questa storia e ciò che scopre: precisamente, il gatto sente per la prima volta il rumore delle foglie secche. E il suo sguardo confuso dice praticamente tutto ciò che c’è da sapere sulle sue emozioni e sulle sue sensazioni.

Gatto che schiaccia le foglie secche

C’è da dire che questo micio è già di per sé molto particolare. Si chiama Botas, ed un gatto che è stato adottato da due amanti dell’avventura e delle escursioni. L’amore che si è instaurato tra Botas e i suoi padroni è tale che i due umani non vogliono saperne di lasciarlo a casa, e lo portano con loro alla scoperta di boschi, aree verdi e molto altro ancora.

Per farlo in libertà hanno abituato Botas a stare al guinzaglio. E in effetti, hanno fatto bene, perché per un felino non abituato alla natura i pericoli e gli stimoli sono tantissimi, e la fuga diventa non solo un’ipotesi, ma una concreta possibilità. E, in effetti, non ci stupiremmo se Botas fosse scappato proprio in questa occasione: il gatto sente per la prima volta il rumore delle foglie secche, infatti, e sgrana gli occhi, un po’ in preda al panico.

Leggi anche: Mika, la gatta che si nascondeva sotto le foglie

Per fortuna, lo spiazzamento e lo spaesamento durano poco. Dopo qualche minuto, Botas è di nuovo in modalità esplorazione e sembra determinato a scoprire perché mai ciò che ha sotto le zampette scrocchia in questo modo così particolare. Il tutto, ovviamente, sotto gli occhi attenti dei padroni.

La scenetta è davvero esilarante e anche se il piccolo non capirà mai davvero che succede, dopo tutto questo è ancor più ricco di esperienza. E di certo non si stupirà più di questo suono così peculiare!

Leggi anche: Gattino mastica delle foglie: leggiamo perché

Articoli correlati