Il papà umano apre la porta al suo gatto e assiste a una scena tenerissima

Lo spettacolo al quale assiste è tutto da scoprire

Un gatto vuole sempre la felicità del suo padrone e, quando capisce che può esserlo con un’altra persona, allora è il primo a esserne contento. Gli animali domestici appaiono, talvolta, gelosi, ma in realtà sono aperti al cambiamento, a nuovi ingressi nella famiglia.   

Gatto accoccolato sulla donna

Il micio protagonista del video, di nome Tonto, visibile verso il fondo dell’articolo, desiderava il bene del suo proprietario, Khaled. Quasi rivestisse un ruolo materno, sperava che trovasse una ragazza per bene, disposta ad amarlo così com’era, in maniera genuina e disinteressata. Incontrare una persona speciale lungo il cammino avrebbe giovato al genitore adottivo, ne era consapevole. Su YouTube il papà umano racconta la vicenda. Nella clip apre la porta e la scena a cui assiste è una pura gioia per gli occhi: il gatto accoccolato sulla sua dolce metà. Sembra contento che abbia incontrato la sua principessa. Grazie alla sensibilità che li contraddistingue, gli animali sanno andare oltre le apparenze e ciò che vediamo ce lo ribadisce.

Gatto tenero con la donna

La maniera in cui il felino si lascia andare ad effusioni lascia già trasparire un attaccamento. Invece di essere aggressivo e cercare di allontanarla, le palesa affetto, nel modo a lui più congeniale: l’esame è da ritenersi superato! Le movenze la dicono lunga sul sentimento provato dal felino nei confronti della neoarrivata. Passato il test, uno dei più importanti, il proprietario ha la possibilità di sentirsi sollevato. Non gli era permesso chiedere di meglio e la risata della dolce metà denota che il sentimento è corrisposto: anche lei apprezza la compagnia.

Khaled Spiewak ha caricato le immagini sulla sua pagina YouTube, ottenendo numeri pazzeschi. Nonostante abbia meno di 7 mila follower, il filmato ha spopolato in rete, con oltre 2,5 milioni di visualizzazioni. Il titolo recita: “Your face pleases me human! Tonto the bengal ^.^”, traducibile all’incirca in “Il tuo viso mi piace umano! Tonto bengala ^.^”. La descrizione ci permette di conoscere qualche dettaglio ulteriore in proposito. Per Khaled è un gatto speciale: ama e capisce la parola “chicken”, ossia pollo. Gli utenti si sono sciolti per la dolcezza del micio, stregati pure dai grandi occhi, dal color verde smeraldo.

Articoli correlati