Jamaica: vivace micia è in cerca di una padrona che le cambi la vita

La piccola micia è alla ricerca di una famiglia che possa tenerla con sé per sempre

Oggi inizia una nuova settimana e vogliamo darvi la possibilità di cambiarla in modo positivo adottando la meravigliosa Jamaica. La piccola micia è arrivata all’interno del Gattile di Brescia dopo un salvataggio da parte di alcune persone. Quest’ultime infatti, l’hanno trovata abbandonata a sé stessa in balia del mondo, senza nessuna persona che si prendesse cura di lei.

Una volta salvata, è arrivata nella struttura di Brescia insieme ad un’altra gattina che proprio come lei ha vissuto lo stesso passato. Da quando Jamaica si trova nel Gattile, la sua vita è migliorata grazie all’amore delle volontarie e della loro gentilezza.

micia mentre guarda una volontaria

La piccolina è bellissima con il suo pelo tigrato, con gli occhioni grandi e pieni di sogni ancora irrealizzati. Il carattere della giovane micia viene descritto dalle volontarie come vivace ma anche timido e molto affettuoso. Per noi ma soprattutto per la nostra amica a quattro zampe, è fondamentale riuscire a trovare una famiglia che possa adottarla.

All’interno della struttura di Brescia Jamaica è tranquilla, accudita e supportata ma le manca il calore che solo insieme ad una famiglia può trovare. Accoglierla in casa vostra e farla sentire come una vera e propria figlia, può donare alla piccola un grandissimo amore che porterà con sé per sempre.

micia che cammina verso una volontaria

Proprio per questo motivo, nell’annuncio di oggi speriamo di poter convincere almeno uno di voi ad adottarla senza alcun dubbio. La piccolina è microchippata e testata Felv e Fiv negativa con obbligo di sterilizzazione in età adulta.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Claudia al numero: 349 4018341. Lei risponderà a tutte le vostre domande in merito alla piccola Jamaica e alla sua possibile adozione che, speriamo avvenga il più presto possibile.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kaori, il dolce gatto dall’aria timida è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati