JunJun, il gattino paffutello che piace tanto su Instagram (video)

Ecco a voi JunJun, il gattino con il viso paffutello che fa impazzire Instagram (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama JunJun ed è un gattino davvero molto amato nel mondo di Instagram e in quello del web.

Anche oggi, quindi, siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che può dimostrarci quanto siano fondamentali per il mondo di Internet i gatti.

Perché ormai non esiste social network senza felini. Fin da quando l’era del web ha rivoluzionato le nostre vite, anche i nostri animali domestici hanno cambiato le loro esistenze.

Perché giorno dopo giorno sono diventate le vere star. Giorno dopo giorno hanno sbaragliato la concorrenza e ad oggi sono sicuramente tra i soggetti più amati e virali nel mondo di tutti i Social Network.

Tanto che, a lungo andare, è addirittura nata la figura degli Instapet. Chi sono gli Instapet? Stiamo parlando degli animali che nel mondo di Internet sono considerati al pari dei vip.

Sono gli amici a quattro zampe che, per un motivo o per un altro, hanno un certo successo nel mondo dei Social Network.

Di solito si tratta di gatti o cani dall’aspetto particolare. Animali con veri e propri account social seguiti da migliaia (e in alcuni casi milioni) di persone in tutto il mondo.

Volete un esempio? Conoscete Pooky, il gattino dal musino dolce che su Instagram fa impazzire tutti? Oppure c’è anche Zappa il gattino Influencer che fa impazzire Instagram.

Oggi invece vogliamo presentarvi JunJun, il gattino paffutello che vedete nelle foto e nel video provenienti dal suo account Instagram.

Un account che ad oggi è seguito da più di 146 mila persone. Un numero davvero incredibile, visto che si sta parlando “solo” di un gatto.

146 mila persone che ogni giorno seguono la vita di questo amico a quattro zampe. JunJun piace soprattutto per il suo aspetto un po’ paffutello.

Il suo musino è rotondo e questa caratteristica gli dona un aspetto sicuramente molto dolce e tenero.

Articoli correlati