Kingsley, il gatto che ha scelto di vivere nella Caserma della Polizia

Questo meraviglioso micio ha scelto la sua casa per sempre: è entrato nella Caserma della Polizia e non è più uscito

La storia di questo gatto che si chiama Kingsley è davvero meravigliosa. Lui era un randagio, ma un giorno ha deciso di lasciarsi alle spalle quella brutta vita. Ha trovato la Caserma della Polizia ed ha deciso che quella sarebbe diventata la sua casa per sempre.

Tutto è iniziato quando Kingsley ha iniziato a frequentare la Caserma. I poliziotti lo avevano notato perché di tanto in tanto si avvicinava in cerca di un po’ di cibo. Era un po’ spaventato, perciò non si lasciava avvicinare da nessuno.

A quel punto tutti i dipendenti della Caserma hanno deciso di lasciare un po’ di cibo per lui all’esterno. In questo modo si sarebbe fidato di loro! Il micio era così felice di tornare lì davanti e di trovare una bella ciotola piena per lui!

LEGGI ANCHE: Il gattino più pigro del mondo ha una canzone a lui dedicata (VIDEO)

Infatti, ha iniziato a frequentare il luogo sempre più spesso. Un giorno Kingsley ha deciso di farsi coraggio ed è entrato in Caserma. I poliziotti erano così felici che lo hanno riempito di coccole! Il micio aveva già deciso che quella era la sua nuova casa.

Lui non è l’unico pelosetto della caserma. La Polizia infatti, ospita anche un altro gatto e un cagnolone. Ma sin da subito, Kingsley è andato d’accordo con gli ospiti e si è sentito subito a suo agio. Quello era diventato il suo luogo preferito.

Si è adattato subito alla comodità della Caserma e tutti gli agenti lo hanno adorato sin dal primo momento in cui lo hanno visto. Il micio, ormai, è diventato parte integrante della famiglia ed è così felice di avere tutti questi umani che si prendono cura di lui.

Non gli manca più nulla e finalmente ha detto addio alla vita di strada. Niente poteva andare meglio per lui. Kingsley è così felice di avere una casa per sempre, ma soprattutto, è così felice di sentirsi sempre amato e coccolato. Ha scelto la casa giusta per lui e ora può godersi la vita come meglio può!

LEGGI ANCHE: Papaya: dolce gattina sogna una famiglia con cui poter essere felice

Articoli correlati