La coppia di gattini inventa un gioco davvero simpatico, il video è sorprendente

Nei momenti liberi della giornata questi due gattini si divertono giocando ad un gioco inventato da loro, servono coordinazione e riflessi, il resto vien da sé come ci mostra il video

Sono soliti farlo, almeno ogni volta che hanno un momento libero durante la giornata (quindi il tempo non manca di certo…). Questa coppia di gattini ha inventato un gioco spettacolare e il video ce lo racconta sottolineando la storia che c’è dietro.

ollie max gattini casa video proprietaria katie

Loro rispondono ai nomi di Ollie e Max, due fratelli felini entrambi di 3 anni, entrambi con la medesima voglia di divertirsi, in ogni momento del giorno. Passare del tempo con loro equivale a ridere e sorridere in continuazione.

Il livello di simpatia che questi due felini trasmettono è esagerato e il video finito sulla rete ne è solamente un piccolo esempio.

Ma di cosa stiamo parlando per la precisione? Di un gioco inventato e collaudato da questi fratellini a 4 zampe.

Avete presente il batti-mani? Ecco, una rivisitazione che prende il nome di “batti-zampe”; vi dobbiamo svelare un segreto, l’esecuzione del gioco può risultare altamente ipnotica, talmente elevata è la loro bravura.

Ollie e Max si allenano ogni giorno in questa specie di passatempo e la loro proprietaria Katie Korvin non smette mai di sorprendersi. In effetti il tempismo della coppia nel colpire le zampette opposte è da lodare, come minimo.

Guardandoli potremmo ritornare quasi all’infanzia, la prima infanzia, dove la fantasia ci permetteva di intravedere in qualsiasi cosa o interazione un momento di gioco non indifferente. Questo video in fin dei conti ha anche un valore nostalgico.

ollie max gattini fratelli 3 anni

Sono molte le lodi che si potrebbero tessere in favore della coppia, in primis il fatto che non abbiamo mai visto prima d’ora due gattini giocare a “batti-zampa”. Saranno i primi? Nessuno lo può sapere con certezza, tanto è vasto il mondo dell’internet.

Tuttavia nulla serve a sapere se siano i primi o meno, l’importante è sorridere dinnanzi a questa coppia simpaticissima di gattini, delle creature che non smetteranno mai di stupirci.

LEGGI ANCHE: Il gattino Tuxedo si aggrappa sempre al proprietario, il piccolo dimostra il suo amore nel video

Articoli correlati