La dolce gattina insiste per essere portata ovunque dopo essere stata salvata

Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista una dolce gattina che lotta ed insiste per non essere lasciata

Una soccorritrice di animali di nome Audrey, che fa parte di Murphys Safe Haven, è stata informata di un post su una dolce gattina che ha bisogno di una casa; ha subito acconsentito a tenerla e si è assicurata di farle ricevere le cure mediche necessarie per dargli la possibilità di trovare una casa. Appena arrivata al centro di soccorso, la donna che da 14 anni lavora nell’aiutare gli animali si è accorta che il gattino aveva il labbro leporino. Ha anche scoperto che aveva segni di ipoplasia cerebellare, una condizione neurologica che influisce sulle sue capacità motorie.

gattina tra i giochi

Abbiamo notato che non riusciva a camminare correttamente ed è caduta più volte. Era un po’ confusa all’inizio ma è diventata presto molto giocherellona e amichevole“, ha detto Audrey. In poco tempo, il timido gattino iniziò a mostrare la sua dolce personalità. Era felice tra le braccia di Audrey, e fin dal primo momento ha chiesto coccole e carezze.

La dolce gattina si chiamava Oink; ha ricevuto un bagno e ha ottenuto il suo certificato di buona salute. Nonostante le condizioni della bocca, il peloso mangiava con grande entusiasmo. Il gattino si è viziato quasi immediatamente e spesso chiede sempre di essere accarezzato. Oink ama la compagnia di persone e altri animali, è persino amica di un topo domestico e i due sembrano andare molto d’accordo. Oink è spesso vicino alla sua madre adottiva. Mentre è al computer rimane al suo fianco con le sue fusa per aiutarla a creare un ambiente rilassante.

gattina addormentata

Audrey dice che Oink è il partner ideale per le coccole. La piccoletta si avvicina dolcemente facendo le fusa alla ricerca di un luogo caldo e sicuro. Audrey ha detto: “A Oink piace rannicchiarsi a letto. Adora quando è ora di andare a dormire, così può accoccolarsi contro il mio petto“. Siamo davvero felici che ha potuto trovare un ambiente confortevole in cui si sente amata.

Articoli correlati