La gattina è una vera ninja: non si stanca mai di fare gli agguati sorprendendo la padrona

Questa minuscola diavoletta a quattro zampe adora fare sempre nuovi scherzi alla sua padroncina

“Lei è un 10 ma cerca di spaventarti ogni volta che provi a passare vicino al letto“. Così esordisce la padrona di questa minuscola gattina in un video che ha caricato sul web. La frase che ha usato ha fatto parte di un trend dei social ed è chiaramente finalizzata a suscitare ilarità.

gatto che esce fuori dal letto

La ragazza fa finta che la sua gatta, nonostante sia da 10, abbia il difetto di spaventarla a morte quando si trova in camera sua. La mamma umana ovviamente sta al gioco e ogni volta si finge scioccata. In che cosa consiste il piano malvagio che la felina ha ordito per terrorizzare la sua proprietaria?

micino che fa uno scherzo

La micina si nasconde sotto al letto ogni volta che sa che la sua padrona sta per entrare in camera. Rimane acquattata nel più completo silenzio finché la ragazza non valica il confine prestabilito. Non appena la preda si ritrova nei pressi del letto la gatta con uno scatto fulmineo esce allo scoperto e spicca un salto come una vera ninja. Non è finita qui: dopo l’atterraggio se ne ritorna lesta sotto al letto per prepararsi ad un nuovo agguato. La sua mamma per non deluderla e per lasciarla giocare ogni volta si finge spiazzata e le fa credere di essere davvero un genio del male.

Il video ha riscosso moltissimo successo su Instagram e ha raggiunto quasi 1 milione di like. Non sono mancati i commenti di tutti gli utenti a cui la micia è riuscita a strappare un sorriso. Anche loro hanno deciso di stare al gioco e hanno scritto frasi del tipo “Lei ha fatto proprio del suo meglio: sono davvero spaventato!” oppure “Questo breve video mi ha migliorato la giornata, grazie!”. La gattina ovviamente non sa di essere diventata famosa grazie alle sue buffe trovate, il suo unico interesse è quello di giocare con la sua padroncina. Inventerà sempre un nuovo modo per lasciarla a bocca aperta, possiamo starne certi!

Articoli correlati