La gattina terrorizzata Gia ha fatto un lungo percorso per trovare la felicità (VIDEO)

Tutti meritano di essere felici anche se hanno paura e lo sa molto bene la gattina terrorizzata Gia

Spesso la vita mette a dura, prova a tal punto che non è facile riuscire a stare meglio. La gattina terrorizzata Gia ha trovato però l’umana perfetta che è riuscita con impegno e costanza ad aiutare la gatta ad affrontare le sue paure. Non è stato un percorso semplice, ma amore e determinazione hanno fatto la differenza.

Una donna di nome Stacia, un giorno, ha deciso di adottare un amico a quattro zampe. Non avrebbe però mai immaginato che la pelosa chiama Gia non avrebbe avuto alcuna voglia di instaurare un contatto con lei; la gatta infatti era del tutto terrorizzata e una volta a casa ha deciso di nascondersi all’interno del bagno della donna.

La gatta non riusciva completamente ad allontanarsi dal bagno e per tale ragione Stacia ha deciso di creare all’interno del bagno la zona confort di Gia. Tuttavia, questo non riusciva ad essere bastevole e la donna aveva bisogno di trovare una soluzione. Risultava impossibile vivere in quel modo, ma allo stesso tempo la donna non aveva alcuna intenzione di separarsi dalla gatta; soprattutto per evitare che il suo trauma potesse peggiorare. Gia aveva chiaramente paura degli umani e Stacia ha deciso di battersi per permettere alla pelosa di sentirsi a casa.

Leggi anche: Il cucciolo di gatto adora giocare con la coda della sua mamma (VIDEO)

Stacia si sarà sentita impotente dinanzi al terrore di Gia e per tale ragione la donna ha deciso di chiedere aiuto. Ha chiamato una psicologa per animali, la quale ha aiutato la felina nella gestione della paura. Ogni settimana la gattina terrorizzata Gia ha iniziato piano piano a fare dei passi da gigante. Un giorno, la gatta si è finalmente aperta e ha cercato il contatto fisico con la sua proprietaria.

Ci sono voluti mesi prima che le due potessero riuscire fisicamente a stare insieme. Gia adesso è un’altra gatta, è felice e adora trascorrere il tempo in compagnia. Stacia non è si è mai arresa e la sua determinazione ha permesso a lei e alla sua gatta di essere finalmente felici.

Leggi anche: Geri, la gatta chimera che sta facendo impazzire tutti

Articoli correlati