Lisa, la gattina con la sindrome di Manx che dopo il dolore ha conosciuto la felicità (video)

La protagonista di questa storia e di questo video si chiama Lisa ed è una gattina che nella vita ha sofferto davvero tanto: oggi finalmente può dirsi felice e la sua rinascita è davvero incredibile!

La gattina protagonista della storia e del video di oggi si chiama Lisa ed è un’amica a quattro zampe davvero molto forte. Lisa ha sofferto molto nella sua vita, a causa dell’ambiente in cui è nata e dei suoi problemi di salute, ma grazie alla sua incredibile determinazione oggi è pronta per iniziare la sua vita felice.

Oggi vi raccontiamo dunque una bella storia di rinascita felina. La storia di Lisa che, da gattina malnutrita e in fin di vita, è diventata un’amica a quattro zampe forte e felice, pronta per trovare la famiglia perfetta e vivere una vita piena d’amore.

Quando alcuni mesi fa Anna Dickerson – Homan, affidataria di Claws & Paws Rescue, a West Branch, nel Michigan, ha visto per la prima volta Lisa, sapeva di doverla aiutare. Qualcuno stava cercando di liberarsi di lei e di suoi fratello su Facebook e i due felini erano in evidente difficoltà.

Il loro proprietario voleva sbarazzarsene e visti gli evidenti problemi di salute, Anna sapeva che per avere una possibilità di sopravvivere i due gattini non potevano finire in rifugio. La ragazza ha deciso quindi di adottarli in maniera temporanea, giusto il tempo di rimetterli in forze, per poi trovare loro una vera famiglia. Li ha chiamati Lisa e Bart.

Gattino che osserva

Subito dopo la prima visita, il veterinario ha diagnosticato a Lisa la Sindrome di Manx. Ma Lisa si è dimostrata una gattina forte e determinata e oggi, a distanza di mesi, sta meglio. Grazie alla sua incredibile forza di volontà e grazie anche al suo angelo custode.

Come potrete vedere nel video qua sotto, la rinascita della gattina Lisa è incredibile. Adesso la piccoletto è pronta a iniziare la sua nuova vita felice. Una vita fatta di amore, di felicità e di una bella famiglia.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini sono i migliori amici di una minuscola rana (video).

Articoli correlati