Lo trattano come un nobile: questo gatto ha ricevuto tutti i riguardi dopo un incidente

Questo gatto dall'aria nobile in realtà viene dalla strada e ha un passato difficile alle spalle. Grazie ai volontari è riuscito a cominciare una nuova vita

Un dolce gatto arancione e bianco di nome Prince Chester stava cercando di sopravvivere in città con due zampe posteriori gravemente compromesse. I soccorritori di Brooklyn non erano sicuri di come si fosse ferito, ma zoppicava e aveva diverse dita rotte della zampa destra. Sicuramente stava soffrendo molto, ma nonostante questo ha continuato ad avere un carattere dolce e docile con i suoi soccorritori, sapeva che erano li per aiutarlo.

gattino nobile

Il gatto aveva un’aria stranamente nobile per essere un randagio, per questo i volontari gli hanno dato un nome veramente principesco. Non appena è arrivato al rifugio, il micio è diventato per tutti il Principe Chester. Purtroppo però, il principe aveva un passato molto difficile. Quando lo hanno trovato, era ormai un mese che il micio andava in giro con le dita rotte, perciò ormai non potevano essere recuperate. La cosa migliore da fare era quella di amputarle chirurgicamente, perciò si sono rivolti a degli specialisti veterinari a Plainview , New York.

Come se non bastasse, il principe Chester soffriva anche di tigna, perciò aveva bisogno di cure mediche specialistiche. Il rifugio da solo non poteva coprire tutte queste spese, così i volontari e lo staff hanno organizzato una raccolta fondi per aiutarlo. Grazie al suo carisma, il principe è riuscito in breve tempo a raggiungere la cifra necessaria grazia a centinaia di donatori e volontari.

gattino nobile

Dopo l’intervento il micione si è ripreso nel giro di pochissimo tempo, d’altra parte era ormai abituato a camminare e svolgere le sue cose senza utilizzare quelle dita. Ora è finalmente pronto per trovare una nuova casa e sono in molte le persone che vorrebbero il principino in casa loro. Il rifugio sta cercando di prendere la decisione migliore per il suo futuro e siamo certi che grazie alla scrupolosa attenzione che gli stanno dedicando sarà certamente così.

Articoli correlati