Lodge, la gattina abbandonata in strada al gelo

Questa povera micia è stata trovata abbandonata in strada. Era in grave pericolo dato che rischiava di morire congelata

Questa povera gattina si chiama Lodge e non ha una storia felice. Purtroppo, la piccola è stata abbandonata in strada. Rischiava di morire congelata dato che faceva molto freddo e come se non bastasse, rischiava anche di essere investita per le numerose auto che passavano vicino a lei!

La sua storia ha commosso il web. Lodge era rannicchiata sul ciglio della strada. Senza avere riparo dal gelo dell’inverno degli Stati Uniti. Era in mezzo alla neve e, in ogni momento, rischiava la sua vita. Fino a quando, qualcuno non l’ha notata ed ha deciso di aiutarla.

Una giovane donna, passava di lì e quando ha notato la gattina rannicchiata le si è spezzato il cuore. Non poteva lasciarla lì tutta sola. Per questo, ha deciso di aiutarla. Lodge era sdraiata su un sacchetto di plastica e tremava per il freddo.

Così l’ha presa e l’ha messa in auto e si è diretta verso un rifugio di animali. Una volta arrivata lì, i volontari hanno offerto del cibo a Lodge che lo ha divorato in un istante. La povera micia, probabilmente, stava aspettando da giorni qualcuno che la aiutasse.

Aveva bisogno di altre cure per rimettersi in sesto, ma grazie all’aiuto ricevuto dai volontari, non ci ha messo molto per tornare a stare bene. La piccola gattina dopo pochi giorni era già piena di vita ed ha iniziato a fare continuamente le fusa a tutti i suoi salvatori!

Grazie a quella donna, che ha avuto il coraggio di fermarsi e di salvarla, Lodge adesso è in ottime condizioni di salute. I veterinari l’hanno curata e adesso è pronta per una vera famiglia. Per lei già ci sono molte richieste e siamo sicuri che non ci metterà molto a trovare l’umano giusto con cui vivere per il resto della sua vita!

LEGGI ANCHE: Bettie Bee, il gatto Giano nato con due teste e tre occhi non ce l’ha fatta

Articoli correlati