Loro sono Monna Lisa e i suoi “gattini artisti” ora stanno dipingendo un futuro luminoso

Degli splendidi gatti vengono salvati da una donna dal cuore tenero

Agli animali più forti viene riservato un destino difficile, con tanti ostacoli. Questi animali sono in grado di affrontare ogni difficoltà anche se con grandi sforzi. La loro forza di volontà però supera ogni cosa. Per questo riescono, anche nei momenti più tristi, a trasformare la loro vita. I gatti sono animali davvero molto versatili. Le loro capacità di adattamento sono davvero incredibili. Alcune volte le devono sfruttare per far si che la loro vita migliori. È proprio questo il caso, loro sono Monna Lisa e i suoi “gattini artisti”: ora stanno dipingendo un futuro luminoso.

gatti splendidi

Una simpatica e bellissima gatta di nome Monna Lisa venne abbandonata nel suo vecchio appartamento. La sua famiglia umana precedente sfortunatamente è stata sfrattata. Hanno scelto di lasciare lì la gattina senza dare importanza alla sua vita. L’hanno lasciata sola nonostante fosse incinta. Fortunatamente, i nuovi proprietari dell’appartamento l’hanno accolta a braccia aperte. Nel mentre però cercavano qualcuno che la adottasse dato che non potevano occuparsene nel migliore dei modi. Monna Lisa ha avuto di lì a poco 3 femmine e due maschietti.

Salvati da una donna fantastica

Fortunatamente, Monna Lisa e i suoi cuccioli hanno trovato rifugio grazie ad una soccorritrice di nome Ashley. La donna è un amante degli animali, infatti si è presa cura di tantissimi gatti randagi. Molti animali hanno avuto una vita felice grazie a lei. Adesso si sta occupando di sei gatti fantastici. La donna si impegna davvero molto affinché questi animali possano vivere una vita serena.

Speriamo che i casi di abbandono diminuiscano sempre di più e che aumentino le adozioni da parte di persone volenterose. Non è giusto che gli animali debbano soffrire in questo modo, soprattutto perchè dedicano la loro vita completamente ai padroni. Per loro essere abbandonati è davvero brutto, probabilmente il più grande dispiacere che possano mai provare in tutta la loro vita.

Articoli correlati