Luna, la gatta che si intrufola nel letto della sua padroncina

Questa bellissima micia ha un legame molto speciale con la sua padroncina e non riesce a starle lontana

L’amicizia tra questa gatta che si chiama Luna e la sua padroncina, è davvero speciale. La micia non riesce a stare lontano da lei neanche per un secondo ed ha trovato un modo per restarle sempre accanto. Lei è di una dolcezza unica.

Luna, infatti, ogni notte si intrufola nella camera della sua migliore amica e si stende accanto a lei. Inizia a fare fusa a volontà e va appositamente per coccolarla! Non può lasciarla sola neanche per un istante e adora stare con lei!

La sua umana si è resa conto di tutto questo solo per una telecamera. La donna aveva deciso di acquistarla per controllare sua figlia dalla sua camera. Una sera però, ha aperto di fretta l’applicazione perché era stato rilevato un movimento nella camera della bimba, Kallie.

LEGGI ANCHE: Il gattino impara ad andare sullo snowboard (VIDEO)

Quando ha aperto, la donna ha avuto una sorpresa adorabile. La sua gatta Luna era entrata in camera e stava coccolando la sua padroncina. Non le importava di niente in quel preciso momento, ma solo della sua piccola umana!

A quanto pare, l’amicizia tra le due è sbocciata subito. Dopo aver avuto Kallie, Kitty ha deciso di andare al rifugio per ampliare la famiglia. Quando ha visto la gatta, ha capito che era lei quella perfetta per loro e ha deciso di adottarla per sempre.

La gatta, appena è salita in auto è corsa sul seggiolino di Kallie e si è seduta in braccio a lei. Erano fatte l’una per l’altra ed era molto evidente. Luna nel tempo è diventata la babysitter perfetta ed è sempre pronta a proteggere la sua piccola umana!

luna

Si è capito subito che la micia aveva già scelto la sua persona e le cose non sono cambiate affatto. Anzi, Luna e Kallie diventano ogni giorno più amiche e non si separano mai. Adesso la gatta si intrufola anche nella sua stanza per farle compagnia durante la notte! Sono una coppia davvero meravigliosa e niente poteva andare meglio di così per loro. Si sono trovate e sono molto felici di essere così unite!

LEGGI ANCHE: Zuko, il gattino salvato da una morte certa

Articoli correlati