Matisse e Laila: insieme da sempre sono alla ricerca di un’adozione unica

Un’adozione di coppia è quello che desiderano tantissimo questi due meravigliosi mici, realizziamo i loro più grande sogno

Matisse e Laila sono due meravigliosa gattini dal cuore grande e dal sogno di poter trovare una famiglia. Entrambi i mici sono inseparabili e per questo l’annuncio di oggi spera di poter portare a un’adozione unica che non li divida.

I due pelosetti vivono ormai da circa 3 mesi all’interno del Gattile di Cuneo dove hanno trovato delle volontarie eccezionali. Nella struttura dove sono ospiti, Matisse e Laila si comportano come due veri bambini in attesa di una casa tutta per loro.

Molto spesso i due gattini si lasciano andare a delle espressioni simpatiche e buffe tanto da far ridere tutte le persone che li ammirano stupiti. Il loro faccino sempre dolce e affettuoso conquisterà sicuramente il cuore di tutte le persone che avranno la possibilità di conoscerli.

Matisse e Laila nel gattile di Cuneo

Matisse e Laila hanno un grande cuore e meritano una famiglia che gli voglia bene come due veri figli. I due pelosetti vivono la loro quotidianità sempre insieme e per questo, le volontarie della struttura di Cuneo sperano di poter trovare una persona che li adotti entrambi.

I due gattini sono davvero timidoni e nascondono un carattere molto affettuoso a causa della grande paura nei confronti degli umani. Entrambi infatti, non hanno mai conosciuto l’amore di una persona e per questo, molto spesso si dimostrano restii e poco propensi all’interazione sociale.

Insieme si dimostrano due veri uragani pieni di gioia e di grande vitalità in grado di farsi compagnia l’un l’altro. Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione non vi resta che chiamare il numero 3491445712. Una volontaria vi risponderà il prima possibile e vi darà tutte le delucidazioni in merito a Matisse e a Laila. Apriamo il nostro cuore e doniamogli tutto l’amore che meritano.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Fly: splendida gatta da casa è in cerca di una nuova e accogliente famiglia

Articoli correlati