Mici: micia tutte fusa e dolcezza è in cerca di una mamma umana

Adottiamo questa piccola gattina e facciamole vivere gli anni più belli della sua vita

Mici è la principessa a quattro zampe che da diverso tempo cerca una mamma umana con cui poter vivere. L’annuncio di oggi è rivolto a tutte le persone e a tutte le famiglie che possono ospitare e prendersi cura di una piccola e dolcissima micia.

La pelosetta dal cuore grande vive all’interno del Gattile di Bergamo dove, si è sempre dimostrata molto affettuosa e gentile con tutti. Piccola, pelo bianco, nero e marrone e occhioni grandi è la fisicità che vi ritroverete davanti quando conoscerete Mici.

La nostra amica a quattro zampe trascorre ogni giorno chiusa nella sua gabbia lontano da quello che è il mondo circostante. A lei, come a tutti gli altri gatti della struttura, piacerebbe poter ammirare il sole e gli uccellini dalla finestra di una casa sicura, accarezzati da una padrona che gli voglia realmente bene.

Mici dal pelo bianco, nero e marrone

Il nostro sogno e quello delle volontarie è infatti riuscire a trovare una mamma umana che possa prendersi cura di Mici per il resto della sua vita. Adottare questa gattina vi cambierà completamente la vita e vi darà la possibilità di scoprire la gratitudine e l’amore reciproco.

Il suo carattere dolce, affettuoso ma soprattutto gentile e amabile, rendono questa gattina una vera e propria principessina dagli occhi azzurri. Mici ha sempre lo sguardo fiero e la coda in alto, pronta a scodinzolare davanti ad una carezza o durante qualche visita.

Mici è una dolce gattina tutte coccole e fusa ed è pronta a iniziare una nuova vita tra le braccia di una famiglia amorevole. Proprio per questo motivo, non esitate a contattare la struttura per un’adozione consapevole e tutta cuore.

Per avere maggiori informazioni in merito a Mici, potete contattare la struttura all’interno del loro profilo Instagram. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni del caso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Arlo: gattino dall’indole educata desidera una famiglia con cui vivere

Articoli correlati