Mimi: gattina dalle mille paure cerca una mamma umana con cui vivere

Prendiamoci cura della piccola Mimi con un’adozione in grado di cambiarle completamente la vita

La gattina che vi presenteremo nella giornata di oggi è davvero speciale e si chiama Mimi. Lei è una delle tante pelosette a quattro zampe che vivono all’interno del Gattile di San Giovanni in Persiceto a cui vogliamo dare una seconda possibilità.

Mimi è alla ricerca di una mamma umana con cui poter vivere il resto della sua vita tra dolci carezze, baci e tanto amore. La richiesta d’adozione che la vede protagonista non richiede nessuna particolare presenza o competenze. L’unica cosa che davvero importa a questa piccola gattina è l’amore che solamente una nuova famiglia può donarle.

Ve la presentiamo in tutto il suo splendore, con in manto nero e marrone che mettono in risalto alcuni pelucchi bianchi sparsi quale e la. I suoi occhioni grandi sono di un giallo vivo che catturano fin da subito l’attenzione di tutti i visitatori all’interno della struttura.

Mimi sopra una coperta

Il suo nasino nero e piccolo non si lascia scappare nessun profumo nell’aria che annusa incuriosita ma anche molto spaventata. Il passato di Mimi infatti, non è stato dei più semplici e per questo motivo la piccola dimostra alcune paure nei confronti degli esseri umani.

Mimi ha circa 6 mesi ed è testata negativa alla Fiv e alla Felv. È sterilizzata e pronta per iniziare una nuova vita accanto a una mamma umana dal cuore d’oro. La piccola in un primo momento può sembrare un po’ diffidente nei confronti delle persone che non conosce ma una volta instaurata una complicità, diventerà la vostra migliore amica.

Per conoscere maggiori informazioni in merito all’adozione di Mimi, non vi resta che contattare la struttura all’interno della loro pagina Instagram. Una volontaria infatti, vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso. Adottiamo il prima possibile questa meravigliosa gattina e doniamole un futuro migliore.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mr Boiler: aiutiamo questo dolce gattone a trovare una nuova casa

Articoli correlati