Nathan e Winnie, i due gatti neri che adorano andare al mare (VIDEO)

Se non avete mai visto due felini nuotatori, eccovi serviti: questi due gatti neri adorano andare al mare e fare il bagno!

Avete mai visto due felini da spiaggia? Ebbene sì, Nathan e Winnie sono due adorabili gatti neri (super belli) che adorano andare al mare con la loro famiglia umana. Basta guardare il loro profilo Instagram per scoprire il fantastico mondo della coppia felina di nuotatori più simpatica che ci sia!

La mamma e il papà umani di Nathan e Winnie sono due persone molto speciali. Dapprima hanno adottato Nathan, il grande di casa, poi dopo qualche tempo hanno accolto in famiglia anche Winnie. E sin da subito li hanno abituati a viaggiare in automobile, partendo alla volta di mille avventure.

LEGGI ANCHE: Un gatto e un bimbo gentile: la storia (VIDEO)

Non è un caso che i due gatti neri adorino trascorrere del tempo in spiaggia. Sono abituati a farlo sin da quando erano cuccioli e non c’è fiume, ruscello né distesa d’acqua che possa spaventarli! Nathan e Winnie fanno sempre lunghe passeggiate sulla calda sabbia dorata, giocano con la pallina sulla battigia e in più fanno anche delle lunghe nuotate.

gatti neri al mare

Che dire, sono dei veri sportivi! E se ancora vi state chiedendo come sia possibile vedere due gatti che vanno al mare come se fosse la cosa più normale del mondo, beh sappiate che non c’è affatto alcunché di strano. Molti sono convinti che tutti i gatti indistintamente odino l’acqua, ma non è così: ci sono gatti che non vogliono essere nemmeno sfiorati da una goccia, mentre altri che per razza o indole hanno un istinto da nuotatori che gli fa letteralmente amare le location acquatiche.

Magari non avete mai provato a portare al mare i vostri gatti e, finché non lo farete, non saprete mai se anche i vostri amici pelosi potrebbero essere proprio come Nathan e Winnie!

Intanto godetevi le immagini di questi due gatti neri che se la spassano al mare, sotto il caldo sole dell’estate. E chissà, magari nei prossimi mesi anche voi tenterete l’esperimento…

LEGGI ANCHE: Summer, la gatta che ha avuto un parto difficile

Articoli correlati