Non era amante dei gatti: ne accoglie quattro abbandonati

Spesso le persone che dicono di non amare gli animali finiscono per innamorarsi di cani e gatti, la storia di oggi ne è un esempio

A tutti noi sarà capitato di conoscere qualcuno che diceva di non essere amante degli animali. Per qualche strano motivo, però, quella stessa persona dopo essere venuta a contatto per un tempo più o meno prolungato con un gatto o un cane se ne è follemente innamorata. Magari, qualcuno, ad oggi non può proprio più farne a meno! La protagonista della storia di oggi è proprio questo genere di persona. Diceva di essere non amante dei gatti ma … è finita per averne quattro!

Veniamo a conoscenza di questa vicenda tramite The Animal Rescue Site che ci racconta di quanto accaduto ad una donna. La storia era stata raccontata in prima persona dalla stessa donna su Reddit. L’utente dice di non aver mai pensato a se stessa come un’ amante dei gatti. Ad un certo punto, però, è costretta a cambiare idea.

Credits: REDDIT/PSYCHOLOGICAL_KEY_96

Tutto comincia quando una gatta randagia ha una cucciolata di quattro gattini proprio nel suo cortile. D’un tratto, però, la gatta se ne va, abbandonando lì i suoi cuccioli.

La donna in un primo momento aspetta, fiduciosa del fatto che mamma gatta sarebbe tornata presto. Il tempo però passava e la gatta non tornava. Il pensiero di questa donna per i piccolini nel cortile si faceva sempre più intenso. Dopo aver capito che la gatta non sarebbe tornata la donna decide di accogliere quei piccoli indifesi in casa sua, finché non avrebbero trovato un’adozione definitiva.

Alla fine però, col passare del tempo, la donna ha finito per affezionarsi a quelle quattro meraviglie che le avevano riempito la casa di amore. Risultato? Non è riuscita a staccarsi dai quattro gattini e li ha adottati tutti!

Credits: REDDIT/PSYCHOLOGICAL_KEY_96

Tutto quello che questi meravigliosi gattini hanno saputo dare a questa donna le ha fatto cambiare radicalmente opinione. Non poteva esserci un lieto fine migliore per questa storia.

Leggi anche: Gattini indifesi sembravano destinati all’infelicità, ma l’amore li ha salvati e oggi sono finalmente felici (VIDEO)

Articoli correlati