Non importa se non sa usare le zampette: questo gattino trova il modo per farsi amare

Il video ha stretto il cuore di moltissimi utenti su TikTok

I nostri quattrozampe spesso sono sottoposti al giudizio delle persone vicine a noi. Già, infatti, a molti proprietari di quattrozampe saranno stati rivolti commenti sull’aspetto fisico o su quello caratteriale dei nostri quattrozampe. Generalmente, si tratta di apprezzamenti, ma, alcune volte, delle persone poco sensibili, non hanno nessuno scrupolo a dire anche cose brutte ai nostri amati cuccioli. Questi commenti, per quanto non debbano interessarci, finiscono inevitabilmente per ferirci.

Gatto guarda la ciotola

Di fatto, però, questi commenti non dovrebbero minimamente toccarci. La bellezza, infatti, come vuole una nota frase, è negli occhi di chi guarda. Così, oggi vogliamo parlarvi di un gattino protagonista di un video postato su TikTok che ha una evidente difficoltà nell’uso delle zampette ma che, per la sua padrona, è meraviglioso così come è.

Di questo gattino non sappiamo dirvi molto. Da quel che vediamo nel video sappiamo che si tratta di un gatto rosso, probabilmente giovane e con una palese difficoltà nell’utilizzo delle zampette. Il video, in realtà, è molto breve e la sua padrona, in questi 10 secondi, non fa altro che richiamare l’attenzione del suo micio grazie ad una ciotola di crocchette.

A questo punto, il gattino si alza e con una difficoltà estrema corre verso la ciotola. Una volta arrivato di fronte al succulento piatto, cade e finisce per mettere completamente la testa nella ciotola per mangiare. Il video ha come sottofondo una canzone davvero tristissima che ci fa rendere ancor più conto di quale difficoltà abbia questo gattino.

Gatto mangia

Non sappiamo dirvi quale sia il problema di questo gattino, ma è bello sapere che ha una famiglia che lo ama ed è pronta a prendersi cura di lui nonostante le sue mille difficoltà. In questo caso, poi, i commenti sono stati quasi tutti delicati: molti hanno mandato messaggi di speranza per questo gattino.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati