Nonostante tutto quello che stava passando, appena questa mamma gatta è stata in grado si è dedicata ai suoi micini

Aurora è una gatta che dopo aver dato alla luce i suoi figlioletti ha dato prova di una grandissima forza d’animo. La pelosetta ha vissuto fin dai primi istanti della sua vita per le strade dell’Australia e un giorno ha partorito una cucciolata composta da sei tenerissimi micini. La neo-mamma però faceva fatica a procurarsi cibo a sufficienza tutti i giorni e quando è stata trovata era in fin di vita.

gattini che bevono il latte

Alcune persone l’hanno rinvenuta mentre si nascondeva con i suoi figli all’interno di un cantiere automobilistico. Nessuno sapeva da quanto tempo fossero lì, l’unica cosa certa era che Aurora aveva urgentemente bisogno di aiuto. La prima cosa che saltava all’occhio era infatti quanto la gatta fosse denutrita: stava facendo di tutto pur di dare un po’ di latte ai suoi piccoli. Chi l’ha salvata ha confermato quanto le sue condizioni fossero gravi: “La micia era spaventosamente magra e non riusciva nemmeno a reggersi in piedi.” Probabilmente non si era quasi mai allontanata dal suo nascondiglio pur di non lasciare i figli da soli.

mamma gatta che accudisce i figli

Aurora è stata portata insieme ai suoi figli in un rifugio per animali. La combriccola non appena si è resa conto di trovarsi finalmente in un posto sicuro è caduta in un sonno profonfo. Grazie alle cure ricevute sia lei che i suoi figlioletti sono risuciti col tempo a guadagnare forza e a riprendere peso. I gatti non hanno riscontrato nessun tipo di problema nell’ambientarsi nella loro nuova casa. Aurora specialmente si è sempre mostrata socievole e ha sempre cercato di dimostrare gratitudine nei confronti di coloro che l’avevano salvata.

gatto a occhi chiusi

Dopo giorni passati a combattere Aurora ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo. Oggi la gatta è sempre al centro dell’attenzione e riceve continuamente affetto. Non deve più preoccuparsi di niente se non di prendersi cura dei suoi adorati micetti.

Articoli correlati