Noodles, il micio ritrovato dopo 3 anni a soli 8 km da casa

Questo bellissimo micio si era smarrito ed ha potuto riabbracciare la sua famiglia solo tre anni dopo grazie a Facebook

La storia di questo gatto di nome Noodles è davvero assurda e meravigliosa. Lui si era perso e la sua famiglia ormai aveva perso le speranze di ritrovarlo. Ma tre anni dopo, ecco che tutto cambia. Dopo così tanto tempo si sono riabbracciati.

Ann Kandis e tutta la sua famiglia avevano ormai perso la speranza di ritrovare vivo il loro amato micio di nome Noodles. Questo perché erano già passati tre anni e nonostante continuassero a cercarlo, non c’era più nessuna traccia di lui.

Quando il gatto è scappato, aveva solo un anno. La sua famiglia lo aveva cercato ovunque, senza mai avere la fortuna di ritrovarlo. Qualche anni dopo però, per una coincidenza, il cognato di Ann posta una foto su Facebook taggando una donna che ama i cavalli.

Anche Ann adora i cavalli, così decide di curiosare sul profilo della donna. Ad un certo punto però, vede un gatto in sella ad un cavallo che schiacciava un pisolino. Lei non poteva crederci, ma quello era proprio il suo Noodles. Aveva sempre amato addormentarsi in quel modo!

Così la donna ha continuato a cercare indizi sul profilo Facebook ed ha trovato un post vecchio di tre anni in cui c’era un micio, sempre in sella ad un cavallo, e nella descrizione c’era scritto: “Conoscete questo gatto? Lui è molto amichevole e a quanto pare, adora i cavalli“.

Ann a quel punto non poteva crederci, quello era proprio Noodles. Così ha deciso di scrivere alla donna per sapere se aveva ancora il micio a casa e raccontarle tutta la storia. Si sono date appuntamento, e la sua casa era lontana solo 8 km.

Erano sempre stati così vicini! Quando Ann ha ritrovato il suo micio si sono riconosciuti immediatamente, ma quando è arrivato il momento di tornare a casa, la donna ha capito di dover fare qualcosa di importante. Purtroppo, ormai Noodles si era abituato alla nuova casa. Aveva vissuto più tempo lì che da loro.

Seppur felicissima di averlo ritrovato, Ann ha deciso di lasciarlo lì. “È l’unico gatto da fienile lì, e ho pensato che sarebbe stato troppo traumatico. Amo troppo quel gatto. È difficile reintrodurre i gatti in un gruppo e non volevo che scappasse. Non l’ho portato a casa perché so che è ben curato e sono persone molto brave“, ha detto.

E infatti, anche se non lo ha portato a casa, visita regolarmente Noodles. Dopo tre anni lunghissimi, per lei è stato meraviglioso ritrovarlo. Ma lo amava troppo per strapparlo dalla sua nuova famiglia. Il micio adora le sue visite e adora il fatto di avere due famiglie pronte a dargli attenzioni! Quello di Ann è un vero gesto d’amore!

LEGGI ANCHE: Jace e Jackie, i due gattini inseparabili

Articoli correlati