Olivia, la gatta con il collo curiosamente lungo

Questa meravigliosa micia ha un collo talmente lungo che le ha fatto meritare il soprannome amorevole di "giraffa"

La storia di questa gatta di nome Olivia è davvero molto bella. Lei non è una gatta come le altre, ma ha una particolarità che risalta subito all’occhio quando qualcuno la guarda. Tutte le persone che la conoscono, la adorano per questo motivo.

Questa bellissima micia, infatti, è nata con un collo fuori dal normale. Nel tempo si è meritata il soprannome di “giraffa” anche se qualcuno è indeciso e la chiama “lama”. Fatto sta che è davvero meravigliosa e molto simpatica!

Olivia vive all’Anne Arundel County Animal Care & Control, un rifugio situato negli Stati Uniti. Tutti i volontari la conoscono e ormai è diventata abbastanza famosa. Si pensa che la micia abbia circa quattro anni e il suo passato è un mistero.

Infatti, la gatta prima di arrivare all’Anne Arundel County Animal Care & Control, era una randagia. Nessuno sa quale sia stata la sua vita precedente. Tutti sanno però che adesso è al sicuro ed è amata e coccolata da tutti i volontari.

Olivia ha degli occhi verdi che sono davvero grandi e brillanti ed ha un collo curiosamente lungo che le hanno fatto guadagnare i soprannomi più disparati, ma sono tutti super affettuosi. Lei è una micia davvero dolce e socievole.

Nonostante sia una gatta davvero molto tranquilla, purtroppo sta ancora aspettando una famiglia che si prenda cura di lei per sempre. Ma anche lei merita una vita piena di felicità e spensieratezza, non può restare in un rifugio.

Siamo certi però, che troverà la sua famiglia dei sogni e che prima o poi, sia davvero felice! Olivia la “giraffa” è davvero una bellissima gatta e sicuramente qualcuno si innamorerà di lei velocemente. Insomma, come si fa a non amarla? Lei è così carina che chiunque la vorrebbe! E certamente, qualche umano disposto ad amarla per sempre ci sarà da qualche parte, deve solo aspettare ancora un pochino!

LEGGI ANCHE: Gatta rimane bloccata dentro al cinema per giorni

Articoli correlati