Oscar, il gattino che è sopravvissuto ad un lavaggio in lavatrice durato 12 minuti

La storia di Oscar, il gattino che è sopravvissuto ad un lavaggio in lavatrice durato 12 minuti

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Oscar, un gattino che è sopravvissuto ad un lavaggio in lavatrice durato ben 12 minuti.

Anche se con toni aspri, possiamo dirvi subito che la storia di Oscar è una storia a lieto fine. Contro ogni aspettativa, per fortuna, il nostro amico a quattro zampe non ha riportato nessuna conseguenza in seguito al brutto incidente.

Ovviamente si tratta di un incidente. Non siamo di fronte ad una storia di violenza o maltrattamento, ma solo di fronte ad un gesto di distrazione che poteva avere risvolti drammatici.

Gatto che sbadiglia

La storia di Oscar è stata raccontata alla Acb News dalla proprietaria del felino, Amanda Meredith, che vive insieme alla sua famiglia a Mudjimba, in Australia. Ed in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Stando a quanto raccontato dalla donna, tutto è avvenuto nel giro di una manciata di minuti.

Oscar stava dormendo in mezzo ad alcuni vestiti che il marito di Amanda ha preso e messo in lavatrice, senza accorgersi che in mezzo a quell’ammasso di panni ci fosse anche il loro animale domestico.

Gatto che osserva

Ha inserito tutti i vestiti nella lavatrice e ha fatto partire il lavaggio, inconsapevole di quanto stesse per succedere.

Dopo pochi minuti, Amanda ha iniziato a sentire dei lamenti provenire dalla lavanderia. E dopo essere andata a controllare si è accorta del terribile guaio.

Dall’oblò della lavatrice, Amanda ha visto il suo amico a quattro zampe ruotare insieme al cestello dell’elettrodomestico.

La lavatrice era in funzione da 12 minuti e il gattino Oscar non aveva molte speranze. Immediatamente Amanda ha stoppato l’elettrodomestico, tirando fuori il suo Oscar miracolosamente vivo.

Gatto che osserva

Dopo la visita dal veterinario, la diagnosi è stata a dir poco miracolosa. Oscar non aveva riportato nessuna conseguenza!

E non solo a livello fisico, ma anche a livello emotivo. Dopo l’incidente, infatti, il micio non ha mostrato nessun segno di trauma.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma questa storia ci insegna quanto sia importante fare molta attenzione quando c’è un gatto in casa.

E non è neanche la prima volta che vi raccontiamo una storia del genere. C’è infatti anche la storia di Felix, il gattino che è sopravvissuto ad un lavaggio in lavatrice.

Articoli correlati