Perla la gattina della famiglia Parodi fa il suo ingresso nella nuova casa (VIDEO)

Adottare un peloso è sempre un'esperienza magnifica. Perla la gattina è il nuovo membro della famiglia Parodi che ha deciso di condividere il lieto ingresso in casa sui social

Ampliare la propria famiglia è sempre una grandissima emozione, che risulta davvero impossibile non condividere. Ecco la storia di Perla la gattina che è entrata a far parte della famiglia Parodi. La nota giornalista e conduttrice italiana Cristina Parodi ha deciso di estendere la propria famiglia con un nuovo membro. La nuova arrivata è una gattina dolcissima di nome Perla, una cucciola che ama giocare e ama curiosare nel nuovo ambiente domestico.

È stata la stessa Parodi a fare l’annuncio sui social, manifestando la sua totale e completa gioia nel condividere la propria casa con questa pelosetta. Lei stessa ha infatti fatto tale dichiarazione: “Benvenuta piccola Perla nella nostra grande famiglia. Sei arrivata in un momento difficile e di nuovo pieno di paure per quello che ci aspetta“. E ancora: “Ma vederti giocare curiosa, spensierata e piena di vita è un piccolo raggio di sole che illumina il buio e i dubbi di queste ore“.

È indubbio il potere benefico che i piccoli pelosi hanno nei confronti dell’uomo; nei momenti difficili, in cui le preoccupazioni e le paure dominano le menti, è importante cercare conforto. Ecco 4 benefici di avere un gatto confermati dalla scienza. L’animale domestico è un ottimo modo per sentirsi meglio e Perla la gattina rende la famiglia Parodi sicuramente più incline a sopportare i momenti difficili. I gattini, come i cagnolini, con il loro amore incondizionato e con la loro serenità, hanno la capacità di migliorare l’amore; non solo, hanno la capacità innata di donare una forza enorme, forza che non si pensava neanche di avere.

La famiglia Parodi è orgoglia della loro Perla la gattina fortunata che ha altresì trovato una famiglia in grado di darle l’amore che merita. È sempre importante ricordare quanto sia importante l’adozione e quanto questa possa dare benefici; sia all’animale adottato, quanto agli umani che decidono di adottare. Tuttavia, ecco 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

La piccola Perla vivrà degli anni meravigliosi e migliorerà anche la qualità di vita di questa famiglia. Immortalare questo evento e condividerlo con il mondo del web è stata una mossa davvero geniale. Inoltre, con tale filmato si potranno convincere altre persone dubbiose ad adottare un cucciolo e a migliorare anche la loro qualità di vita; oltre che quella del peloso scelto. Inoltre Puoi convivere con il gatto anche se sei allergico: ecco come e cosa dovresti fare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati