Poki e Appa, i due gattini che non si sono separati nemmeno per fare le terapie

Questi due meravigliosi gattini sono inseparabili, infatti, anche quando hanno dovuto fare fisioterapia sono rimasti insieme

La storia di questi gattini di nome Poki e Appa è davvero bellissima. Loro sono due micetti uniti che non hanno alcuna voglia di separarsi. Sono sempre l’uno accanto all’altro e il loro legame è veramente indistruttibile.

Tutto per loro è iniziato quando alcuni volontari, li hanno salvati. Precisamente Abby Meltzer, una donna di Washington DC, un giorno ha ricevuto una chiamata da un rifugio. Alcuni gattini erano appena arrivati e serviva il suo aiuto.

Abby si occupa di fare da balia ai mici troppo piccoli e anche questa volta, non ha potuto dire di no quando l’hanno chiamata. I due gattini avevano solo pochi giorni e avevano urgentemente bisogno di essere allattatati e accuditi.

Li ho presi lo stesso giorno. Ce n’erano tre e uno purtroppo non ce l’ha fatta“, ha detto Abby. E ancora: “Ho notato subito che si muovevano in modo strano, per lo più allontanandosi con le zampe anteriori e quelle posteriori sembravano immobili“.

La donna ha chiamato i due gattini Poki e Appa. Già da subito si vedeva che i due erano inseparabili. Lei li vedeva spesso accoccolati ed era raro vederli lontani l’uno dall’altro. Più il tempo passava e più diventavano indivisibili.

Quando hanno iniziato a camminare, Abby si è accorta che avevano bisogno di aiuto. I due gattini non camminavano bene, e avevano un’andatura strana. Perciò lei ha contattato il veterinario per capire cosa si potesse fare per aiutarli.

Il veterinario, ha consigliato alla donna di portarli a fare fisioterapia per permettere alle zampette posteriori di Poki e Appa di avere un recupero veloce. Ma soprattutto avevano bisogno di sciogliere i loro muscoli e solo così potevano riuscirci.

Per quanto sono uniti, i due micetti non si sono separati nemmeno per questo. Infatti, sono andati entrambi a fare fisioterapia e l’hanno eseguita totalmente insieme. Mentre Poki veniva aiutato, Appa restava a guardarlo e a coccolarlo e viceversa.

Insomma, loro sono davvero inseparabili! Ed è per questo che quando saranno abbastanza grandi, cercheranno per loro una famiglia unica. Un legame così forte non può essere spezzato e loro sono felici solo quando sono insieme!

LEGGI ANCHE: Isabel, la gatta randagia cerca una famiglia

Articoli correlati