Quattro gattini rimasti bloccati su un peschereccio in fiamme salvati da un militare

Questa è la storia di quattro gattini rimasti su un peschereccio andato in fiamme, per fortuna un militare è riuscito a salvarli

Quattro gattini si trovavano su un peschereccio quando questo ha preso fuoco. I militari avevano già salvato l’equipaggio a bordo e stavano per andare via. Uno di loro però, ha visto i piccoli gattini che stavano per essere trascinati via dalle onde e senza pensarci due volte si è tuffato in acqua per recuperarli!

Ci troviamo nell’Oceano Indiano, precisamente nel mare delle Andamane dove un uomo si è conquistato l’appellativo di eroe per aver soccorso quattro gattini che erano sul punto di annegare! Tutto ciò è successo lo scorso 2 marzo, quando un peschereccio è andato in fiamme a 13 km dall’isola di Koh Adang in Tailandia.

Sul peschereccio c’erano anche otto marinai che sono stati salvati da un’imbarcazione con a bordo altri pescatori che si trovava nelle vicinanze. I pescatori hanno visto che il peschereccio su cui erano gli otto marinai stava prendendo fuoco e non hanno esitato a soccorrere velocemente i marinai!

Però quando la Marina Militare si è recata sul luogo dell’accaduto per ispezionare l’imbarcazione hanno scoperto che a bordo con i marinai c’erano anche quattro felini. I gattini erano davvero spaventati e, per non finire in acqua, cercavano di tenersi aggrappati ad una trave di legno del peschereccio. Bisognava assolutamente salvare in fretta i quattro piccoli, altrimenti sarebbero stati inghiottiti molto presto dalle onde!

Uno dei militari si è subito reso conto che la situazione stava degenerando in fretta, così senza pensarci due volte si è tuffato in mare! Il militare ha iniziato a nuotare dirigendosi al peschereccio, e non appena è arrivato ha preso i gatti e se li è messi sulle spalle! Continuando a nuotare con i gatti in spalla, il militare è riuscito a metterli in salvo! Anche gli altri hanno dato il loro contributo, infatti i restanti militari che si trovavano sulla barca hanno aiutato l’eroe con una corda.

Le foto del soccorso hanno fatto il giro del web, tutti si sono congratulati con il militare, che si chiama Wichit Pukdeelon che ha rischiato la sua vita per salvare i quattro gattini. Tutti, infatti, considerano Wichit Pukdeelon un vero eroe perché ha dimostrato di avere coraggio da vendere! Il veterinario ha visitato i gattini dopo che questi ultimi sono arrivati sulla barca sani e salvi, e ora monitora le loro condizioni. Ora, infatti si sta valutando di dare in adozione i quattro gattini. Dopo questa esperienza piena di terrore meriterebbero proprio molta tranquillità! Per fortuna, tutto si è concluso nel migliore dei modi e i gattini stanno bene!

LEGGI ANCHE: Gattina determinata a conquistare il cuore di un cane

Articoli correlati